Hanno usato Paint di windows 3.1
La Argos shimano diventerà Giant - Shimano. La Argos è stata comprata dai russi che hanno chiuso la sponsorizzazione. Pare ci sia un ente benefico statunitense che ha offerto la sponsorizzazione per tre anni...adesso perchè un ente benefico faccia pubblicità sponsorizzando una squadra di ciclismo, non lo so, ma così è.
[url]http://www.cyclingnews.com/news/report-argos-shimano-to-become-giantshimano[/URL]
Si ritorna ai tempi della ONCE! bisogna capire se la maggior visibilità ( e quindi donazioni ricevute) per l'ente riesca a coprire i costi della sponsorizzazione
