Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danilo83

Novellino
28 Dicembre 2007
27
0
Nerviano
Visita sito
Hanno usato Paint di windows 3.1

La Argos shimano diventerà Giant - Shimano. La Argos è stata comprata dai russi che hanno chiuso la sponsorizzazione. Pare ci sia un ente benefico statunitense che ha offerto la sponsorizzazione per tre anni...adesso perchè un ente benefico faccia pubblicità sponsorizzando una squadra di ciclismo, non lo so, ma così è.

[url]http://www.cyclingnews.com/news/report-argos-shimano-to-become-giantshimano[/URL]


Si ritorna ai tempi della ONCE! bisogna capire se la maggior visibilità ( e quindi donazioni ricevute) per l'ente riesca a coprire i costi della sponsorizzazione
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Hanno usato Paint di windows 3.1

La Argos shimano diventerà Giant - Shimano. La Argos è stata comprata dai russi che hanno chiuso la sponsorizzazione. Pare ci sia un ente benefico statunitense che ha offerto la sponsorizzazione per tre anni...adesso perchè un ente benefico faccia pubblicità sponsorizzando una squadra di ciclismo, non lo so, ma così è.

[url]http://www.cyclingnews.com/news/report-argos-shimano-to-become-giantshimano[/URL]


magari sarà sempre per motivi di detrazione fiscale

cmq con giant come main sponsor stanno aumentando le squadre che portano il nome della bici.. e "a me mi piace" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Non sono stato molto chiaro nel post, l'ente di beneficienza prima ha offerto 3 anni di sponsorizzazione poi si è ritirata e l'ex argos si è salvata con giant
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Hanno usato Paint di windows 3.1

La Argos shimano diventerà Giant - Shimano. La Argos è stata comprata dai russi che hanno chiuso la sponsorizzazione. Pare ci sia un ente benefico statunitense che ha offerto la sponsorizzazione per tre anni...adesso perchè un ente benefico faccia pubblicità sponsorizzando una squadra di ciclismo, non lo so, ma così è.

[url]http://www.cyclingnews.com/news/report-argos-shimano-to-become-giantshimano[/URL]


la unicef sponsorizza il barcellona.. poi non essendo io uno che segue il calcio magari il barcellona tiene il logo gratis ma mi fa strano!
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
la unicef sponsorizza il barcellona.. poi non essendo io uno che segue il calcio magari il barcellona tiene il logo gratis ma mi fa strano!

se non vado errato il barcellona aveva fino a qualche anno fa il logo unicef a gratis e la politica societaria prevedeva di coprire i costi coi soldi dei tifosi senza alcuno sponsor, a parte quello tecnico (nike mi pare)! Poi è arrivata la compagnia aerea, credo perchè avevano chiuso alcuni bilanci in rosso e si sono 'venduti' anche loro! Ma non ne sono sicuro al 100%! o-o
 

Marco Cobram

Pignone
3 Gennaio 2011
128
0
Visita sito
Bici
bordeaux, con due cestini, cavalletto e luce strobo
Hors_Catégorie;4576204 ha scritto:
Presentata la maglia della squadra di Scinto/Citracca.
MagliaNeri2014.jpg~original

fonte:http://www.spaziociclismo.it
De gustibus non est disputandum...
I gusti non si discutono, cromaticamente parlando è un minestrone di colori a casaccio, ma se sono contenti gli sponsor allora va bene così.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se non vado errato il barcellona aveva fino a qualche anno fa il logo unicef a gratis e la politica societaria prevedeva di coprire i costi coi soldi dei tifosi senza alcuno sponsor, a parte quello tecnico (nike mi pare)! Poi è arrivata la compagnia aerea, credo perchè avevano chiuso alcuni bilanci in rosso e si sono 'venduti' anche loro! Ma non ne sono sicuro al 100%! o-o

esatto, l'unicef è stato il primo sponsor sulle maglie del barça anche se non versava un euro e ora c'è quello del qatar airqualcosa che di euro ne versa parecchi

cmq in spagna le società sportive sono società ad azionarato popolari nel senso che chiunque può comprare una percentuale del club da percentuali infinitesime e fette belle grosse

ecco xkè finora ha potuto fare a meno di sponsor
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
hanno così pochi corridori alla cannondale?

sagan penso che abbia litigato col barbiere

non è che hanno pochi corridori, ma è successo che alcuni non sono arrivati causa ritardi aerei e similari (vedasi Villella e Formolo), mentre altri sono in Europa ad allenarsi in vista della partenza in Argentina.

Sagan come al solito un fenomeno.....da baraccone....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non è che hanno pochi corridori, ma è successo che alcuni non sono arrivati causa ritardi aerei e similari (vedasi Villella e Formolo), mentre altri sono in Europa ad allenarsi in vista della partenza in Argentina.

Sagan come al solito un fenomeno.....da baraccone....


ah ok, però non mi sembra una grande idea presentare una squadra con buona parte dei componenti fuori causa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.