Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Foto bici dalla presentazione della Trek Factory Racing.

trek.jpeg
 

the cure

Apprendista Passista
6 Febbraio 2010
1.039
47
Visita sito
Bici
No brand 9100
Trek Factory Racing: a me piace il nero quindi reputo molto bella la maglietta e la salopette, come anche la bicicletta. Per ciò che concerne il ritorno al canonico posizionamento dei freni... forse avranno accertato che questo è più redditizio!!!
 

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago

camoscio d'oro

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2010
2.056
354
37
Pontedellolio (PC)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima Comp
Hors_Catégorie;4576204 ha scritto:
Presentata la maglia della squadra di Scinto/Citracca.
MagliaNeri2014.jpg~original

fonte:http://www.spaziociclismo.it
De gustibus non est disputandum...
Sapete....a prima vista direi:- sembra una tavolozza.
Peró, a un certo non so che, mi piace
Ecco, forse l'apprezzo perchè è un po' naif


tra le piu' brutte degli ultimi anni...
Pur reputandomi un trekkista, devo ammetterlo.
Maglia triste e vecchia.
Colorazione bici, impalpabile
 

giulio.gennari

Velocista
1 Gennaio 2011
5.305
2.843
44
apennino parmense
Visita sito
Bici
Tarmac SL7, Specialissima Pantani, Lee Cougan Cross Fire
Ogni anno compro un completo dei professionisti.

Quest'anno il più bello mi sembra nettamente quello della Bardiani.
Un gradino sotto metto quello del Team Garmin che oltre ad essere molto bello è marchiato Castelli, sinonimo di qualità.
Aspettando Iamm e Cofidis credo proprio che quest'anno andrò per il verde fluo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.