pedalone della bassa
Otztaler inside
- 9 Ottobre 2013
- 16.525
- 23.802
- 45
- Bici
- (advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Foto bici dalla presentazione della Trek Factory Racing.
![]()

Attacco bontrager???
Freni nella vecchia posizione???
![]()
Trek Factory Racing: a me piace il nero quindi reputo molto bella la maglietta e la salopette, come anche la bicicletta. Per ciò che concerne il ritorno al canonico posizionamento dei freni... forse avranno accertato che questo è più redditizio!!!
è la DOMANE.
No ragazzi un si può vedere.............Indossato il completo sembra senza una manica (la non-abbronzatura non aiuta!).
![]()


!!!Sapete....a prima vista direi:- sembra una tavolozza.Hors_Catégorie;4576204 ha scritto:Presentata la maglia della squadra di Scinto/Citracca.
![]()
fonte:http://www.spaziociclismo.it
De gustibus non est disputandum...
Pur reputandomi un trekkista, devo ammetterlo.tra le piu' brutte degli ultimi anni...
La bici da crono di Tony Martin per il 2014
![]()
Indossato il completo sembra senza una manica (la non-abbronzatura non aiuta!).
![]()
La bici da crono di Tony Martin per il 2014
![]()

