Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Team Sky passa da SRM a Stages Cycling ... che sia un segno dell'apertura verso altri PM?
concorrenza, diminuzione prezzi, diffusione ...

[url]http://www.teamsky.com/article/0,27290,17545_9115530,00.html[/URL]

a livello di pro conta sempre chi paga di più

peraltro curiosando in rete mi sembra che questo pm sia il meno invasivo

cmq mi pare di notare che sul mercato siano sempre di più i powermeter e questo si che renderà i prezzi più concorrenziali

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
io mi sono fatto l'idea che molte squadre prof si sono fatte fare le maglie da dei grafici "giovani" non pagandoli ... non è possibile, sono tutte orrende !!

Eppure basta semplicemente usare un configuratore qualsiasi e il risultato è come vuoi tu....per cui diciamo che Scinto e Citracca devono cambiare spacciatore....

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Eppure basta semplicemente usare un configuratore qualsiasi e il risultato è come vuoi tu....per cui diciamo che Scinto e Citracca devono cambiare spacciatore....

lasciamo stare i cipollini che puntano sempre sul fluo, sono un caso a parte ... ma anche i marchi multinazionali, a mio parere, hanno divise disegnate da un laureando in grafica o design ... boh !

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
bici IAM

BiciIAM2014.jpg%7Eoriginal

Fotonica!! mi piace tantissimo!per quella squadra va bene così.. per un uso amatoriale toglierei solamente il blu navy dove c'è scritto "IAM" e "SCOTT" e lo farei nero!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
è una mia impressione ho le selle non sono in bolla e hanno le punte leggermente verso l'alto

cmq mi piace questo abbinamento nero opaco verde fluo

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Rottura della clavicola in allenamento per Voeckler

A berna Cancellara investito da un'auto ma per sua fortuna ha rimediato solo escoriazioni

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
calendario Contador 2014(probabile): vuelta Algarve(19-23 febbraio),Parigi-Nizza(9-16 marzo),criterium international(28-30 marzo),Paesi baschi e delfinato...occhio che lo vedo molto motivato e dice di essersi allenato questo inverno come non aveva mai fatto...questo è l'anno o della rinascita o della conferma del fatto che è in una fase calante della carriera.

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Soldi da parte di Stages?:mrgreen:
A prescindere da "perché" lo usino, il fatto che lo usino farebbe pensare che il misuratore funzioni davvero.
In passato abbiamo visto persino squadre sponsorizzate da marchi che producevano PM utilizzare misuratori della concorrenza.
Se Sky usa Stages (come unico fornitore per tutto il team), è una sorta di garanzia molto "forte" in quanto ad affidabilità dei dati che se ne ricavano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.