Una accozzaglia di colori a caso sia sulla bdc che sulla divisa
io mi sono fatto l'idea che molte squadre prof si sono fatte fare le maglie da dei grafici "giovani" non pagandoli ... non è possibile, sono tutte orrende !!
Una accozzaglia di colori a caso sia sulla bdc che sulla divisa
Team Sky passa da SRM a Stages Cycling ... che sia un segno dell'apertura verso altri PM?
concorrenza, diminuzione prezzi, diffusione ...
[url]http://www.teamsky.com/article/0,27290,17545_9115530,00.html[/URL]
io mi sono fatto l'idea che molte squadre prof si sono fatte fare le maglie da dei grafici "giovani" non pagandoli ... non è possibile, sono tutte orrende !!
Eppure basta semplicemente usare un configuratore qualsiasi e il risultato è come vuoi tu....per cui diciamo che Scinto e Citracca devono cambiare spacciatore....
Team Sky passa da SRM a Stages Cycling ... che sia un segno dell'apertura verso altri PM?
concorrenza, diminuzione prezzi, diffusione ...
http://www.teamsky.com/article/0,27290,17545_9115530,00.html
Soldi da parte di Stages?![]()
contador si allena con questa maglia neutra della sportfull
Contador ha forse 1 kilo di differenza fra giugno e dicembre! Un esempio![]()
Ricordo di averlo sentito in una telecronaca, ma ripeto, non ne sono sicuronon ne sono sicuro ma l'anno scorso credo fossero 7 i kg che aveva presoRicordo di averlo sentito in una telecronaca, ma ripeto, non ne sono sicuro
![]()
Al tour mi sembrava come sempre!e chi se ne frega
mi interessa invece sapere se usa una cremina per il sottosella e la marca mi potete aiutare?![]()
A prescindere da "perché" lo usino, il fatto che lo usino farebbe pensare che il misuratore funzioni davvero.Soldi da parte di Stages?![]()