Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
. Un ciclista professionista 11 mesi su 12 mangia quasi 4000 Kcal al giorno e quando non si ..

4000 al giorno? anche quando non si allena? non diciamo fesserie! mangia per quanto consuma come tutti noi ovvio che se fa una tappa con 5000 mt di dislivello reintegrerà per quanto a speso ma se fa uno scarico da 1h e 30 perchè dovrebbe reintegrare 4000 calorie? inoltre un prof. consuma pure meno di un amatore o di un persona normale.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
4000 al giorno? anche quando non si allena? non diciamo fesserie! mangia per quanto consuma come tutti noi ovvio che se fa una tappa con 5000 mt di dislivello reintegrerà per quanto a speso ma se fa uno scarico da 1h e 30 perchè dovrebbe reintegrare 4000 calorie? inoltre un prof. consuma pure meno di un amatore o di un persona normale.

E dove ho scritto che ne mangia anche quando non si allena???
Io ho scritto questo:
"quando non si allena, o si allena a regime ridotto, se mangiasse normalmente, si ritroverebbe circa 2000 Kcal in depositi adiposi..... il punto è che un pro (ma anche un elite, un U23 o un amatore evoluto) durante la pausa deve mangiare di meno"

Leggere meno velocemente la prossima volta.

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Giusto per alleggerire un pò il topic, Simon Gerrans e Geraint Thomas.

BeQ0Lu1CQAAJPOv.jpg:large

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.