Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Risveglio buono!! Anche con una infrazione alla costa si sale in bici per l'ultima tappa del Tour S.Luis!!

tweet di nibali

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
gilbert ha twittato che domani inizierà l'ultimo ritiro prestagionale in spagna a denia

se qualcuno si trova da quelle parti potrebbe prendersi qualche borraccia o bici :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
penso un infrazione con una frattura alla costola dubito fortemente si possa andare in bici e anche se si potesse dubito che nibali sarebbe salito in sella per onorare il tour de san luis

L'infrazione è un tipo di frattura che prevede la rottura dell'osso ma in maniera non completa nel suo sviluppo diametrale.
Trascorsi i primi gg si può tranquillamente uscire in bici si soffre come i cani nella respirazione profonda ma ciò fa bene xché riporta in posizione le coste.
Pozzovivo l'anno scorso se le ruppe al giro del trentino e al giro d'Italia era alla partenza.
Dubito come te cmq che sarebbe riuscito a risalire in sella il giorno dopo

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
L'infrazione è un tipo di frattura che prevede la rottura dell'osso ma in maniera non completa nel suo sviluppo diametrale.
Trascorsi i primi gg si può tranquillamente uscire in bici si soffre come i cani nella respirazione profonda ma ciò fa bene xché riporta in posizione le coste.
Pozzovivo l'anno scorso se le ruppe al giro del trentino e al giro d'Italia era alla partenza.
Dubito come te cmq che sarebbe riuscito a risalire in sella il giorno dopo

ma infrazione sarebbe come l'incrinatura?

se così non so come abbia fatto nibali a pedalare, io me ne incrinai una quando correvo con i kart e passai 2-3 giorni d'inferno (anche xkè la sfiga volle che mi venne anche al tosse )

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
te hai ragione, ma non riesco a caricarla porca bestia...ah ah ah ah

OT: vai sul sito https://imageshack.com/, fai un upload della immagine che vuoi caricare, quindi copia il "link direct" , trona sul sito bdc forum e incollalo nella riga vuota che ti si apre quando cerchi di caricare una foto su un nostro post. Come per magia troverai la tua foto visualizzata

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
ma infrazione sarebbe come l'incrinatura?

se così non so come abbia fatto nibali a pedalare, io me ne incrinai una quando correvo con i kart e passai 2-3 giorni d'inferno (anche xkè la sfiga volle che mi venne anche al tosse )

Si nel gergo popolare incrinatura sarebbe la frattura detta infrazione. Anch'io ad Aprile me ne ruppi 2 (infrazione) la prima settimana è la più dolorosa. Cmq la Tosse viene quasi a tutti credo che sia una reazione al fatto che con il trauma si stimoli la pleure.

• Mi piace
Reactions: kar38
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.