Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
e infatti negli ultimi 2 anni non ha fatto niente degno di nota

Lasciamo stare il 2013 che gli è andato storto, perchè, personalmente, penso che se non fosse stata per la cisti al soprasella, al Giro sarebbe stato competitivo; inoltre alla Vuelta andava forte (un terzo posto finale era alla portata...Nibali e Horner erano imprendibili), e comunque nel 2012 nei primi 5 al Giro e vittoria della Japan Cup.... non mi sembra "niente degno di nota".....

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Lasciamo stare il 2013 che gli è andato storto, perchè, personalmente, penso che se non fosse stata per la cisti al soprasella, al Giro sarebbe stato competitivo; inoltre alla Vuelta andava forte (un terzo posto finale era alla portata...Nibali e Horner erano imprendibili), e comunque nel 2012 nei primi 5 al Giro e vittoria della Japan Cup.... non mi sembra "niente degno di nota".....

ah si la famosissima japan cup

poi probabile che un terzo posto fosse alla sua portata...ma non l'ha fatto un terzo posto

nel 2012 nei 5 ma a quel giro lui era andato per vincere e purtroppo non ha centrato il podio

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
BfOtq6nIIAA16ix.jpg

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
46
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
chi sarebbe questo vestito da evidenziatore?

:)))::)))::)))::))):!

Mi piacerebbe comunque sapere perché Gavazzi ha lasciato la Androni per andare in questa squadra, che per carità avrà anche l'ambizione di diventare fra 2 anni una WT, ma ad oggi è famosa soprattutto per aver avuto in organico Rasmussen e Schumacher, che è tutto dire ;nonzo%...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.