Dovrebbe stare con la IAM dallo scorso anno.
Alhoa
Chi punterebbe ancora su hausler?si grazie, questo è ben noto. mi riferivo piutosto al dopo infortunio al tour de swiss 2013. L'IAM pare punti tutto su chavanel, almento sentendo la loro presentazione per la stagione. di haussler non ne parlano proprio.
Hors_Catégorie;4611692 ha scritto:Samuel Sanchez ha finalmente trovato un contratto per la stagione 2014, correrà con BMC.
L'annuncio è stato dato dal team statunitense:
[URL="http://www.bmcracingteam.com/index.php?id=115&tx_ttnews"][URL]http://www.bmcracingteam.com/index.php?id=115&tx_ttnews[/URL][/URL][year]=2014&tx_ttnews[month]=02&tx_ttnews[day]=02&tx_ttnews[tt_news]=2430&cHash=c9f44b395bcf872c0cc4e87b85430245
Nei giorni scorsi il nome dello spagnolo era stato accostato alla Cofidis, invece a sorpresa ha trovato l'accordo con la formazione Word Tour americana.
ottimo,mi sa che evans e van garderen saranno contenti di averlo come gregario
ottimo,mi sa che evans e van garderen saranno contenti di averlo come gregario
stybar ha vinto il mondiale di ciclocross! se il buongiorno si vede dal mattino, farà una grande stagione anche su strada!

gara bellissima peraltro!![]()
stybar ha vinto il mondiale di ciclocross! se il buongiorno si vede dal mattino, farà una grande stagione anche su strada!
se riesce a tenere o a riavere il picco di forma per il fiandre e la roubaix (più la seconda) potrebbe veramente fare il colpaccio
già l'hanno scorso cadde e avrebbe fatto un podio
cmq dopo cancellara tiferò per stybar, visto che ho inziato a seguire il ciclocross proprio grazie a lui
con boonen in squadra la vedo dura per stybar essere capitano in quelle corse! certo poi dipende da quello che succede in strada, ma boonen è sempre il capitano, a maggior ragione se può scrivere la storia vincendo per la 4° volta il fiandre e la 5° la roubaix!
Generalmente sono gli altri che tentano (spesso senza risultati apprezzabili) di correre dietro a lui, non viceversa :asd:...
cancellara per quanto immenso non può certo correre dietro tutti se boonen o stybar fanno gioco di squadra potrebbero riuscire a metterlo in mezzo specie alla roubaix
con boonen in squadra la vedo dura per stybar essere capitano in quelle corse! certo poi dipende da quello che succede in strada, ma boonen è sempre il capitano, a maggior ragione se può scrivere la storia vincendo per la 4° volta il fiandre e la 5° la roubaix!
Vai a dirlo a Stijn Devolder,ha vinto 2 Fiandre grazie a Boonen...