Prof stagione 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sad

Novellino
17 Giugno 2009
96
3
Belluno
Visita sito
Bici
Scott foil

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Ieri, durante lo svolgimento dell'Eneco, ed in accordo con gli stessi organizzatori, è stata presentata una nuova formazione olandese la Roompot Orange Cycling Team. Lo sponsor principale sarà Roompot Vaakanties. La compagnia di viaggi ha firmato un accordo di sponsorizzazione per i prossimi due anni.
Gli organizzatori dell'Eneco hanno già dichiarato che le riserveranno una wildcard per la prossima edizione.
L'obiettivo dichiarato è di acquisire una licenza ProContinental, sicché si posizionerà tra le due squadre WorldTour (Belkin e Giant-Shimano) e le numerose Continental olandesi.
L'organico della squadra sarà di 18 atleti con un mix di giovani talenti e corridori esperti.
Il Team manager è Michael Boogerd.
sito ufficiale: orangecycling

Il primo corridore pronto ad unirsi in questo nuovo progetto è Johnny Hoogerland; sebbene sia reduce da una stagione poco brillante con l'Androni di Savio, potrà diventare l'uomo di riferimento della nuova compagine.
[fonte: cyclingnews]
La notizia è stata confermata dall'atleta.[fonte: cyclingonline]

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
non è più un pro, ma cipollini è stato investito durante un allenamento problema al ginocchio... ma niente di grave...

fortunatamente non ha malmenato l'automobilista xkè da quando è diventato grosso gli avrebbe fatto molto male

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Curiosità time: finora nel World Tour han vinto almeno una prova ben 15 squadre su 18, mentre ancora a bocca asciutta sono FDJ, Europcar e Belkin.
Alcune hanno vinto più di una volta, come Tinkoff (3 prove), Movistar (3 prove) e Katusha (2 prove). Le due italiane son riuscite nella grande impresa di non restare a bocca asciutta (la Cannondale con l'E3 Harelbeke vinto da Sagan e la Lampre con il Tour de Suisse di Rui Costa).

Sicuramente fregherà poco e niente, ma mi andava di condividerlo :mrgreen::mrgreen:

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ma su Ulissi è stato deciso qualcosa?
Mi è parso di vederlo allenare a Livigno,sulla forcola e andava verso la svizzera con la divisa della Lampre

Beh non mi sembra gli sia impedito di usare la divisa...Se è sospeso non può partecipare a competizioni ufficiali ma la divisa può usarla...

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Si Sa qualcosa sull'utilizzo Delle cannondale per think off nel 2015?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.466
23.703
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
felice per Ivan. credo sarà un ottimo gragario per Contador. e curioso di vedere in questi che (ahimè) potrebbero essere gli ultimi anni da pro, quello che puo' dare come contributo ai giovani.

curioso anch'io di sapere quanto prende Basso. anzi no. essendo stipendiato da un azienda privata ( e dunque non con soldi della collettività), puo' prendere cio' che vuole (o cio' che gli danno).

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
felice per Ivan. credo sarà un ottimo gragario per Contador. e curioso di vedere in questi che (ahimè) potrebbero essere gli ultimi anni da pro, quello che puo' dare come contributo ai giovani.

curioso anch'io di sapere quanto prende Basso. anzi no. essendo stipendiato da un azienda privata ( e dunque non con soldi della collettività), puo' prendere cio' che vuole (o cio' che gli danno).

Ovvio che puo' prendere quello che vuole. La mia e' pura curiosita'! Secondo me, dopo il tuo post gli calano lo stipendio... :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.