Prof stagione 2015

dani69

Apprendista Cronoman
20 Febbraio 2007
2.919
17
57
villa san giovanni
Visita sito
Bici
Giant propel sl
matteo-elletì;5059157 ha scritto:
bici Androni:

Androni-Venezuela_Bici.jpg~original


....colori abbinati alla maglia...che pare sarà stravolta..

bella mi piace più della bianchi
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Se avevano un minimo di coraggio/decenza almeno l'Astana l'avrebbero esclusa, sapendo magari che poi con un ricorso al TAS sarebbero rientrati. Ma, secondo me, l'importante era anche dare un segnale.

Per l'Europcar c'è da dire che comunque le gare più interessanti e importanti dovrebbero comunque farle

infatti non è stato dato nessun segnale, se non che basta avere un bel conto in banca e tutto va bene

l'europecar verrà anche invitata ma se voleva far parte del wt evidentemente c'erano anche dei vantaggi
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
infatti non è stato dato nessun segnale, se non che basta avere un bel conto in banca e tutto va bene

l'europecar verrà anche invitata ma se voleva far parte del wt evidentemente c'erano anche dei vantaggi

io credo che alla fine alla'europcar gli va più che bene la licenza professional, visto che le grandi corse le farà lo stesso e non farà le corse che potevano pesargli come la tirreno o il giro!
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
[MENTION=4197]mark[/MENTION]cavendishforever: ripeto se una squadra vuole entrare nel wt avrà sicuramente dei vantaggio superiori ai semplici inviti alle corse che contano

credo che il vantaggio sarà invece per gli spettatori con 5 professional ai grandi giri ci sarà più bagarre per mettersi in mostra e proabilmente vedremo più fughe andare in porto
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace