matteo-elletì;5059157 ha scritto:bici Androni:
![]()
....colori abbinati alla maglia...che pare sarà stravolta..
bella mi piace più della bianchi
matteo-elletì;5059157 ha scritto:bici Androni:
![]()
....colori abbinati alla maglia...che pare sarà stravolta..
Se avevano un minimo di coraggio/decenza almeno l'Astana l'avrebbero esclusa, sapendo magari che poi con un ricorso al TAS sarebbero rientrati. Ma, secondo me, l'importante era anche dare un segnale.
Per l'Europcar c'è da dire che comunque le gare più interessanti e importanti dovrebbero comunque farle
infatti non è stato dato nessun segnale, se non che basta avere un bel conto in banca e tutto va bene
l'europecar verrà anche invitata ma se voleva far parte del wt evidentemente c'erano anche dei vantaggi
greipel sarà al giro!
http://www.lottobelisol.be/en/greipel-starts-in-giro-2015-2235.htm
ci sarà anche van de broeck
http://www.spaziociclismo.it/worldt...roeck-verso-il-giro-rinunciando-al-tour-43092
La Sky porterà Wiggins al Giro? E' uscita qualche "nius"?
semplice mi piace
bella mi piace più della bianchi
Brumotti ovunque ci sia da far lo stupido...lui c'è...sagan sta dando il buon esempio alla saxo...non capisco cosa ci faccia brumotti
![]()
