Tizlook
Moderator BdcTeam
Simpatico (su twitter: [url]https://twitter.com/JoeDombro/status/567011881173659648[/URL]) Dombrowski su Rebellin...
"Ha. Yeah. My Dad also doesn't persist into old age at things he's no longer good at."
non molto simpatico

Simpatico (su twitter: [url]https://twitter.com/JoeDombro/status/567011881173659648[/URL]) Dombrowski su Rebellin...
"Ha. Yeah. My Dad also doesn't persist into old age at things he's no longer good at."

Ma come mai secondo voi un corridore come Kittel non partecipa a una grande classica come la Roubaix? Cioè... é un omone di 80 e passa chili...ha due gambe pazzesche e molta forza/potenza... Altri finisseur come Degenkolb o Sagan vi partecipano....perché lui no,secondo voi? Penso che uno come Kittel potrebbe far bene in una gara come la Roubaix...
kittel è un velocista puro, non un finisseur, essere pesanti non signifca saper guidare sulle pietre (aiuta ma non è tutto, nibali al tour ne ha dato la prova)...a memoria nessun velocista pura di recente ha fatto grankè alla roubaix, cavindish vi ha preso parte ma se non sbaglio si è ritirato, cipollini vi ha preso parte solo ad inizio carriera senza lasciare traccia, petacchi si è sempre ritirato.. e ora non mi vengono in mente altri velocisti
Beh Degenkolb é un velocista... Sagan pure... però
ne degenkolb ne sagan sono velocisti, sono uomini da classica con uno spunto veloce
non molto simpatico![]()
quest'anno per contador sarà il penultimo:
[url]http://www.spaziociclismo.it/vetrina/tinkoff-saxo-contador-annuncia-il-suo-ritiro-a-fine-2016-44506[/URL]
Vorrà dire che ci saraà più spazio per le nuove leve.certo che il 2016 sarà un anno di ritiri importanti, tra contador,cancellara e boonen sicuri... se ne va un bel pezzo del ciclismo moderno
Proprio per niente...non molto simpatico![]()

A me non da l'idea di un'allusione inerente il doping. Piuttosto mi sembra un attacco gratuito e di cattivo gusto.o non è simpatico per niente o è una non tanto velata allusione al fatto di essere competitivi a 43 anni..
quest'anno per contador sarà il penultimo:
http://www.spaziociclismo.it/vetrina/tinkoff-saxo-contador-annuncia-il-suo-ritiro-a-fine-2016-44506

L'allusione al doping c'è tutta, ma è da parte dell'altro utente (il riferimento alle "caramelle" e allo "stranger danger" mi sembra chiaro). Piuttosto Dombrowski si dimentica che Rebellin ha comunque una vittoria nel 2014, mentre lo statunitense l'anno scorso è rimasto a quota zero.Proprio per niente...
A me non da l'idea di un'allusione inerente il doping. Piuttosto mi sembra un attacco gratuito e di cattivo gusto.
Azzardo...magari intende dire che sarà l'ultimo anno in cui parteciperà ai grandi giri e si limiterà a partecipare ad altre tipologie di gare, quindi lo vedremo al via per altri 3 o 4 anni.Non so quante ulteriori stagioni sarò al via dei grandi giri, ma voglio ritirarmi quando sono al massimo del mio livello. Il prossimo anno sarò ancora in gruppo, ma sarà l'ultimo".
un po' contraddittorio.. o tradotto male

Azzardo...magari intende dire che sarà l'ultimo anno in cui parteciperà ai grandi giri e si limiterà a partecipare ad altre tipologie di gare, quindi lo vedremo al via per altri 3 o 4 anni.
Vorrà dire che ci saraà più spazio per le nuove leve.
la maglia di Wiggo da marzo
http://www.spaziociclismo.it/continental-europa/team-wiggins-la-rapha-svela-la-nuova-maglia-44508[url]http://www.spaziociclismo.it/continental-europa/team-wiggins-la-rapha-svela-la-nuova-maglia-44508[/URL]
"Il logo prende dichiaratamente spunto da quello del gruppo rock The Who"![]()
bella è bella, ma a che titolo la indosserebbe che io sappia è vietato per il singolo componente di una squadra indossare maglie diverse se non campioni nazionali o leader di qualche classifica in una corsa
L'allusione al doping del "follower" è evidente, ma io parlavo di quello che ha scritto Dombrowski. Un commento di un tifoso è una cosa, (chiunque, "fuori dal giro", può scrivere ca*ate su internet, magari perché per ragioni sue gli sta sulle balle Rebellin) diverso è leggere un commento così di Dombrowski su un collega.L'allusione al doping c'è tutta, ma è da parte dell'altro utente (il riferimento alle "caramelle" e allo "stranger danger" mi sembra chiaro). Piuttosto Dombrowski si dimentica che Rebellin ha comunque una vittoria nel 2014, mentre lo statunitense l'anno scorso è rimasto a quota zero.
Alla fin fine però sono d'accordo con lui, Rebellin ormai è vecchio, non ha nemmeno un profilo twitter![]()