Prof stagione 2015

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ma come mai secondo voi un corridore come Kittel non partecipa a una grande classica come la Roubaix? Cioè... é un omone di 80 e passa chili...ha due gambe pazzesche e molta forza/potenza... Altri finisseur come Degenkolb o Sagan vi partecipano....perché lui no,secondo voi? Penso che uno come Kittel potrebbe far bene in una gara come la Roubaix...

kittel è un velocista puro, non un finisseur, essere pesanti non signifca saper guidare sulle pietre (aiuta ma non è tutto, nibali al tour ne ha dato la prova)...a memoria nessun velocista pura di recente ha fatto grankè alla roubaix, cavindish vi ha preso parte ma se non sbaglio si è ritirato, cipollini vi ha preso parte solo ad inizio carriera senza lasciare traccia, petacchi si è sempre ritirato.. e ora non mi vengono in mente altri velocisti
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
kittel è un velocista puro, non un finisseur, essere pesanti non signifca saper guidare sulle pietre (aiuta ma non è tutto, nibali al tour ne ha dato la prova)...a memoria nessun velocista pura di recente ha fatto grankè alla roubaix, cavindish vi ha preso parte ma se non sbaglio si è ritirato, cipollini vi ha preso parte solo ad inizio carriera senza lasciare traccia, petacchi si è sempre ritirato.. e ora non mi vengono in mente altri velocisti

Beh Degenkolb é un velocista... Sagan pure... però
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

FrecciaAzzurra

Gregario
14 Marzo 2012
524
35
casa mia
Visita sito
Bici
la Pina
Proprio per niente... :wacko:


A me non da l'idea di un'allusione inerente il doping. Piuttosto mi sembra un attacco gratuito e di cattivo gusto.
L'allusione al doping c'è tutta, ma è da parte dell'altro utente (il riferimento alle "caramelle" e allo "stranger danger" mi sembra chiaro). Piuttosto Dombrowski si dimentica che Rebellin ha comunque una vittoria nel 2014, mentre lo statunitense l'anno scorso è rimasto a quota zero.

Alla fin fine però sono d'accordo con lui, Rebellin ormai è vecchio, non ha nemmeno un profilo twitter :mrgreen:
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Non so quante ulteriori stagioni sarò al via dei grandi giri, ma voglio ritirarmi quando sono al massimo del mio livello. Il prossimo anno sarò ancora in gruppo, ma sarà l'ultimo".

un po' contraddittorio.. o tradotto male
Azzardo...magari intende dire che sarà l'ultimo anno in cui parteciperà ai grandi giri e si limiterà a partecipare ad altre tipologie di gare, quindi lo vedremo al via per altri 3 o 4 anni.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Essendo un corridore molto esperto e di grande esperienza, io mi fiderei delle parole rilasciate da Paolini nell'ultima intervista fatta sul sito della Gazzetta... ovvero io lancio un azzardo... Kristoff se continua così arriva preparatissimo al Fiandre e lo vince... e...come ha detto Paolini, Wiggins sta preparando benissimo la Roubaix e con la classe infinita che ha farà paura. Quindi, pronostico: a Kristoff andrà il Fiandre e a Wiggo la Roubaix.
Per le altre classiche in programma nella campagna del Nord, spazio agli altri corridori da classiche... ;)
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Azzardo...magari intende dire che sarà l'ultimo anno in cui parteciperà ai grandi giri e si limiterà a partecipare ad altre tipologie di gare, quindi lo vedremo al via per altri 3 o 4 anni.

forse in Italia hanno travisato le dichiarazione che ha fornito al El Mundo...comunque ha detto chiaramente che il 2016 sarà il suo ultimo anno,ma io ho i miei dubbi.Potrebbe smettere anche quest'anno,di certo non lo verrà a dire ora che siamo neppure in primavera.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

bella è bella, ma a che titolo la indosserebbe che io sappia è vietato per il singolo componente di una squadra indossare maglie diverse se non campioni nazionali o leader di qualche classifica in una corsa
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
L'allusione al doping c'è tutta, ma è da parte dell'altro utente (il riferimento alle "caramelle" e allo "stranger danger" mi sembra chiaro). Piuttosto Dombrowski si dimentica che Rebellin ha comunque una vittoria nel 2014, mentre lo statunitense l'anno scorso è rimasto a quota zero.

Alla fin fine però sono d'accordo con lui, Rebellin ormai è vecchio, non ha nemmeno un profilo twitter :mrgreen:
L'allusione al doping del "follower" è evidente, ma io parlavo di quello che ha scritto Dombrowski. Un commento di un tifoso è una cosa, (chiunque, "fuori dal giro", può scrivere ca*ate su internet, magari perché per ragioni sue gli sta sulle balle Rebellin) diverso è leggere un commento così di Dombrowski su un collega.
Opinione personale: di Rebellin si può dire tutto, ma non che non sia bravo a fare quello che fa. Mi sarebbe piaciuto vederli al Laigueglia entrambi...