L'unica che ho trovato è questa: http://www.teammtnqhubeka.com/?attachment_id=4903
grazie! la curiosità veniva dal vedere se facevano la bici intonata alla maglia come l'anno scorso la trek. per ora, fortunatamente, pare di no.. (PS: bella l'R5 di quel colore, molto)
