intanto quello un gradino sotto gliene ha suonate di santa ragione sul pavè..
)
intanto quello un gradino sotto gliene ha suonate di santa ragione sul pavè..
Hors_Catégorie;5084225 ha scritto:Anche la Trek ha presentato la nuova divisa.
.
Molto bella e almeno loro hanno tolto un po' di nero, dovrebbe essere ben riconoscibile
Hors_Catégorie;5084311 ha scritto:AG2R LA MONDIALE
La squadra transalpina abbandona la Campagnolo, nel 2015 utilizzerà componenti SRAM, misuratore di potenza Quarq e ruote Zipp
annuncio zipp
Hors_Catégorie;5084311 ha scritto:Concordo, nelle riprese aeree il bianco, presente sulle spalle e sulla parte superiore della schiena, dovrebbe facilitare il riconoscimento degli atleti. Inoltre dovrebbero avere il casco bianco:
Questa sarà la divisa di Fränk Schleck, campione nazionale lussemburghese:
![]()
Hors_Catégorie;5084311 ha scritto:![]()
[/URL]

Hors_Catégorie;5084686 ha scritto:.
Brutte notizie per la Roma Maxima, RCS Sport ha comunicato che, per problemi organizzativi (sponsor?, mancanza di fondi ?), ledizione 2015, in calendario domenica 8 marzo, non verrà disputata.
Non sono lussemburghese ma, la maglia di Schleck mi piace un sacco!
Ha un non so che, che mi attira...
(contro chi ha gareggiato x vincerla?)
bob jungles e lourant didier che sono nella sua squadra!![]()
Tolto il fratello, han corso in tre(una gara sociale).
come la Lotto per Campagnolo).
bob jungles e lourant didier che sono nella sua squadra!![]()