Prof stagione 2015

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Anche la Trek ha presentato la nuova divisa.
In verità si è trattata di una conferma in quanto la nuova grafica era già stata bruciata nella pubblicazione dall'Uci (:bua:)
B65IOIdCAAAEBuA.jpg

La trovo molto bella, nera e bianca, con un tocco di rosso che riprende il colore del telaio. Elegante, di classe.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
sarà pià riconoscibile nel grupppo, ma la bici rossa e la divisa bianco nera non mi fa impazzire, preferivo quella dell'anno scorso
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Molto bella e almeno loro hanno tolto un po' di nero, dovrebbe essere ben riconoscibile

Concordo, nelle riprese aeree il bianco, presente sulle spalle e sulla parte superiore della schiena, dovrebbe facilitare il riconoscimento degli atleti. Inoltre dovrebbero avere il casco bianco:
B65U-f9IcAELGcr.jpg:large


Questa sarà la divisa di Fränk Schleck, campione nazionale lussemburghese:
B65MxaNIcAAf19V.jpg


AG2R LA MONDIALE
La squadra transalpina abbandona la Campagnolo, nel 2015 utilizzerà componenti SRAM, misuratore di potenza Quarq e ruote Zipp
B6wqciLCYAAA4kb.jpg:large

annuncio zipp
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Hors_Catégorie;5084311 ha scritto:
AG2R LA MONDIALE
La squadra transalpina abbandona la Campagnolo, nel 2015 utilizzerà componenti SRAM, misuratore di potenza Quarq e ruote Zipp

annuncio zipp


piccola curiosità, un paio di stagioni fa i corridori ag2r si comprarono i misuratori di potenza in proprio, xkè la squadra non ottenne nessuno sponsor diretto dai produttori

la maggior parte comprò srm scontati grazie ad un acquisto di gruppo
 

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Hors_Catégorie;5084311 ha scritto:
Concordo, nelle riprese aeree il bianco, presente sulle spalle e sulla parte superiore della schiena, dovrebbe facilitare il riconoscimento degli atleti. Inoltre dovrebbero avere il casco bianco:

Questa sarà la divisa di Fränk Schleck, campione nazionale lussemburghese:
B65MxaNIcAAf19V.jpg


Non sono lussemburghese ma, la maglia di Schleck mi piace un sacco!
Ha un non so che, che mi attira...
(contro chi ha gareggiato x vincerla?)
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Hors_Catégorie;5084686 ha scritto:
.

Brutte notizie per la Roma Maxima, RCS Sport ha comunicato che, per problemi organizzativi (sponsor?, mancanza di fondi ? ;nonzo%), l’edizione 2015, in calendario domenica 8 marzo, non verrà disputata.

un po' tutto secondo, credo che anche la scarsa accoglienza del pubblico della capitale ne sia la causa
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
Nel 2015 l'AG2R correrà con SRAM, 3 Campagnolo e 13 Shimano. Da notare che non tutte le 13 Shimano riportano la casa giapponese come sponsor. Per cui squadre come Quick Step e Cannondale per esempio l'attrezzatura Shimano se la sono scelta e se la pagano.

Nel 2015 dovrebbero sperimentare il cambio SRAM wireless. Evidentemente il fatto che ora sia solo meccanico ha pesato molto nella scelta delle squadre (almeno di quelle che hanno scelto liberamente che gruppi adottare: Cannondale-Garmin, Etixx-Quick Step, IAM Cycling e Lampre-Merida usano Shimano senza essere sponsorizzati, come la Lotto per Campagnolo).
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
come la Lotto per Campagnolo).


sicuro? xkè campagnolo sulla pagina fb prima di natale ha mostrato il training camp della lotto con le foto ben in vista di ruote e cambio

a meno che la sponsorizzazione non sia terminata il 31/12, se avesse comprato di tasca propria i gruppi (sr eps) dubito che la lotto invitasse un fotografo campagnolo al training camp senza averne un ritorno

anche nelle foto 2015 è ben leggibile campagnolo su gruppo e ruote