Prof stagione 2015

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Secondo me Wiggins ha il grosso vantaggio di essere abituato alla pista e penso non sia una cosa da poco

Anche Dennis è stato un pistard, come buona parte degli australiani. Solo negli ultimi 10 minuti ha cominciato a sbandare in curva (qualche giro è finito persino sulla linea rossa) quando anche dai tempi si vedeva che era in difficoltà. Per il resto era perfetto. Da questo punto di vista Wiggins non è che possa quadagnare chissà quanto.
Sicuramente Wiggins supererà i 53, i 54 non lo so. Nel mezzo dovrebbe esserci anche un tentativo di Phinney (se non ha cambiato programmi).

• Mi piace
Reactions: Peppuccio

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ho visto solo oggi il finale del Donoratico: mi ha colpito la precisione e l'ordine del treno della Southeast (comunque ridotto che sono arrivati in una trentina a giocarsi lo sprint), a differenza degli altri che, Lampre in primis, sono risultati un po' confusionari.

Probabilmente la scuola Petacchi (che è comunque rimasto attardato) da i suoi frutti.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
247
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
non c'è un topic per le corse minori nel sezione gare ? oggi gp costa degli etruschi, visto ora su raisport2, bella vittoria che mi fa molto contento del mio conterraneo Manuel Belletti, dopo anni difficili questa non può che essere una bella inizioni di fiducia per quella che deve essere la sua stagione del riscatto, Bonifazio terzo, maluccio per me Colbrelli, non ha messo mai il becco davanti nella volata e alla fine non avendone più ha mollato finendo fuori dai 5 (credo), per la Sanremo c'è ancora tempo ma la condizione deve salire !

Ho letto l'articolo poco fa.
Diceva che la Lampre era l'unica squadra WT, il resto Profesional e Continental, è stata una scelta voluta dall'organizzazione?

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

FlavioGiancri

Novellino
11 Marzo 2014
69
4
30
Atessa(CH)
Visita sito
Bici
Cancello
La Bardiani cambia sponsor per i tubolari
afbf8b910a6baa265685a9f50f97b34e.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

angelo francini

Gregario
27 Ottobre 2014
514
12
Bergamo
Visita sito
Bici
colnago
E' stata una scelta voluta dalle altre squadre che vanno a correre al caldo e dove ci sono premi migliori...

Dai che non é questo il motivo.
Purtroppo in Italia potevi correre Donoratico e poi sino al Laigueglia che sarà giovedi 19 non vi é nulla. Normale che chi può (le WorldTour) vadano a fare gare a tappe al caldo e macinare km di corsa utili ai corridori......
Purtroppo il ns calendario prof ha perso in 10 anni quasi la metà dei giorni di gara...

• Mi piace
Reactions: Peppuccio

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
:mrgreen:

Tinkoff-Saxo, Tinkov: "Alla Tirreno daremo la più grande notizia di sempre"

Oleg Tinkov fa sempre parlare di sé, questa volta lo fa anticipando una clamorosa notizia. Sul suo profilo Twitter l'estroso magnate russo ha infatti annunciato la sua Tinkoff-Saxo annuncerà "più grande notizia ciclistica di sempre" nel corso della presentazione della Tirreno-Adriatico 2015.

http://www.spaziociclismo.it/worldt...-daremo-la-piu-grande-notizia-di-sempre-44378

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Sapete se Sagan anche quest'anno punterà alla maglia verde al tour? Perché se si, sarà davvero difficile per gli uomini della tinkoff tirare le volate per lui e allo stesso tempo fare i gregari a Contador;nonzo%