Sapete se Sagan anche quest'anno punterà alla maglia verde al tour? Perché se si, sarà davvero difficile per gli uomini della tinkoff tirare le volate per lui e allo stesso tempo fare i gregari a Contador![]()
credo che i gregari saranno per contador quindi lui farà da solo o cmq sfrutterà i gregari solo quando non serviranno a contador
, l'anno scorso aveva una Supersix con tubo verticale come da taglia 54 e orizzontale da 58