Prof stagione 2015

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Ti risulta che in italia ci siano Giornali?:mrgreen:
Io credo che nei prossimi giorni sulla rosea leggeremo una qualche intervista tipo a Carera, quell'intervista l'ho vista come un modo di smarcare gruppo Italiano, Carera solitamente è procuratore defilato nn esce molte volte con interviste, credo sia stata concordata con sponsor..

Certo che se Nibali va correre con Trek e rivince il Tour quelli di Specy gli prende un coccolone..:mrgreen:

Fa strano sopratutto la FCI nn sia ancora uscita con qualche commento o comunicato....
Astana da un punto di vista sportivo a tutti gli effetti una squadra Italiana, atleti, personale tecnico..

Infatti si e' visto quanto contano gli italiani in quella squadra,basta vedere la maglia di campione nazionale e il Giro del Lombardia non fatto da Nibali.......
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
mentre in ottica sanremo da tenere d'occhio kristoff e degenkolb..anche se dice cancellara per vincere la sanremo devi fare la tirreno..sarà vero?

La leggenda (o la scaramanzia) vuole che sia così, peccato che da almeno 3 anni, se non sbaglio, forse 4 addirittura, vinca uno che ha fatto la parigi nizza...

Tra l'altro fino a qualche anno fa la tirreno finiva il mercoledì e sabato si correva la sanremo, ora la tirreno finisce il martedì con una crono e la sanremo è passata alla domenica.
Per cui il "mito" che per vincere al sanremo devi fare la tirreno è un po' superato.
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
La leggenda (o la scaramanzia) vuole che sia così, peccato che da almeno 3 anni, se non sbaglio, forse 4 addirittura, vinca uno che ha fatto la parigi nizza...

Tra l'altro fino a qualche anno fa la tirreno finiva il mercoledì e sabato si correva la sanremo, ora la tirreno finisce il martedì con una crono e la sanremo è passata alla domenica.
Per cui il "mito" che per vincere al sanremo devi fare la tirreno è un po' superato.

grazie della spiegazione... in effetti ricordavo che negli ultimi anni era usciti dalla P-N alcuni vincitori

anche xkè kristoff e degenkolb se mantengono le forma attuale sono assolutamente tra i papabili per tutta la prima parte delle classiche a partire dalla sanremo
 

dave93

Pignone
19 Agosto 2013
240
7
Biella
Visita sito
Bici
Cube Agree C62
Siamo in prossimità delle Strade Bianche, e mi viene in mente il vincitore del 2013 Moreno Moser. L'anno scorso da dimenticare, riuscirà a riscattarsi quest'anno? Cosa ne pensate?
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Siamo in prossimità delle Strade Bianche, e mi viene in mente il vincitore del 2013 Moreno Moser. L'anno scorso da dimenticare, riuscirà a riscattarsi quest'anno? Cosa ne pensate?

Suo zio diceva che ha sofferto il cambio di preparatore (effettivamente la Cannondale senza Slongo ha fatto ben poco, basta vedere Sagan come crollava nei finali di gara): diamogli il beneficio del dubbio e vediamo quest'anno, anche se non so quanto spazio avrà ;nonzo%
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
La leggenda (o la scaramanzia) vuole che sia così, peccato che da almeno 3 anni, se non sbaglio, forse 4 addirittura, vinca uno che ha fatto la parigi nizza...

Tra l'altro fino a qualche anno fa la tirreno finiva il mercoledì e sabato si correva la sanremo, ora la tirreno finisce il martedì con una crono e la sanremo è passata alla domenica.
Per cui il "mito" che per vincere al sanremo devi fare la tirreno è un po' superato.

..spiegazione più che esaustiva.. o-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri sera Beppe Conti è stato un po' sottotono con le sue "bombe" di mercato (Ballan dovrebbe rientrare ad Agosto in una formazione World Tour, favorita la BMC).



:offtopic:
è stata invece, personalmente molto bella, la trasmissine dedicata a BEppe Saronni.
e mammia mia ceh rivalità con Moser. pensavo fosse "solamente" molto mediatica la cosa, ed invece no!!!!
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.319
218
strava.app.link
TC
KM Percorsi
Bici
Scott Addict rc
sbaglio o oggi alle strade bianche Sagan aveva una Venge....mi sembra una scelta bizzarra ...non dico di usare la roubaix, ma almeno tieni la tarmac....poi casomai ho visto male io...
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Complimenti a M. A. Fontana!! Eroico! Alla prima gara tra i pro, forando due volte, finire la gara Strade Bianche e finirla come l'ha finita (48° posizione, nel gruppo del vincitore del Tour de France Vincenzo Nibali).... Beh, c'è da togliersi il cappello.
Chapeau!