matteo-elletì;5182242 ha scritto:
Ma non sembra nemmeno caduto??!! Una cricca nel telaio??

matteo-elletì;5182242 ha scritto:

Bisogna vedere che tuonata le ha mollato.bella pubblicità per l'orbea..

Bell'articolo sull'addio alla strada di Sir BW
[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/magazine/farewell-sir-bradley[/URL]
e via che si rimanda!!! un altro caso "clembuterolo" in vista per il Giro 2015??
[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/02-04-2015/uci-astana-nove-ore-battaglia-rinvio-110323259879.shtml[/URL]
bella pubblicità per l'orbea..
..se non è caduto e il telaio si è spezzato in quel modo Orbea ci fa una pessima figura..
[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/road/uci-annunciata-l-introduzione-dei-freni-a-disco-per-le-corse-su-strada[/URL]
Freni a disco in sperimentazione in gara già da quest'anno
matteo-elletì;5187633 ha scritto:UCI, annunciata l'introduzione dei freni a disco per le corse su strada
[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/road/uci-annunciata-l-introduzione-dei-freni-a-disco-per-le-corse-su-strada[/URL]
Freni a disco annunciati da UCI.
[url]http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/road/uci-annunciata-l-introduzione-dei-freni-a-disco-per-le-corse-su-strada[/URL]
chi sarà il prossimo?![]()

chi sarà il prossimo?![]()

primo!!![]()
Ho vinto qualche cosa? (cit.)![]()
![]()
se l'uci ti legge , ti farà sperimentare a te i dischi in gara
li surriscaldo per benino 