Prof stagione 2015

andrew79

Pedivella
17 Maggio 2007
373
5
Varese
www.flickr.com
Bici
Cannondale Caad12
ma ho letto bene o per la pre-selezione Olimpica Cassani avrebbe convocato Pozzato??!?!

mah.....;nonzo%
parlano di percorso molto duro. tra gli altri, se non ricordo male, Malori (che farà anche la crono), Agnoli e Zardini

Dall'articolo della Gazzetta mi sembra di aver capito che Cassani abbia fatto visita, tra gli altri, anche a Pozzato al Tour... ma non mi pare che parlasse di una sua convocazione per la preolimpica, magari mi sbaglio però o-o

andrew79

Pedivella
17 Maggio 2007
373
5
Varese
www.flickr.com
Bici
Cannondale Caad12
ecco qui... (fonte gazzetta) Dopo gli incontri all’Astana, Cassani è andato a trovare Oss e Quinziato alla Bmc (entrambi stanno disputando un Tour straordinario, e saranno in prima fila anche al Mondiale di Richmond), Malori alla Movistar e Pozzato alla Lampre. Domani sera il rientro in Italia. Per quando riguarda la trasferta olimpica di Rio, Cassani schiererà cinque corridori: ci sono sicuramente Agnoli, Zardini e Malori (quest’ultimo nella doppia veste di cronoman e stradista).

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.456
23.685
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dall'articolo della Gazzetta mi sembra di aver capito che Cassani abbia fatto visita, tra gli altri, anche a Pozzato al Tour... ma non mi pare che parlasse di una sua convocazione per la preolimpica, magari mi sbaglio però o-o

già son suonato di mio, poi con sto' caldo.......:wacko:
mi sà tanto che hai ragione te

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Voci vedono trek su vangarderen ma ha un altro anno di contratto.
Tao G.Hart (promessa uk) al team sky invece che bmc.
Corti vorrebbe Uran alla Colombia.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Come faceva il Texano, gli atleti che potevano rivelarsi delle minacce durante il Tour li assoldava come gregari.

Forse ti sei perso che a Landa gli e' scaduto il contratto e l'Astana non gliel'ha rinnovato.Poi dimmi un corridore affermato che ha preso la Sky visto che la loro politica e' esattamente il contrario,prendono corridori giovani e quasi sconosciuti e li fanno crescere.

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.976
1.742
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Forse ti sei perso che a Landa gli e' scaduto il contratto e l'Astana non gliel'ha rinnovato.Poi dimmi un corridore affermato che ha preso la Sky visto che la loro politica e' esattamente il contrario,prendono corridori giovani e quasi sconosciuti e li fanno crescere.
Li fanno crescere...alla diretta del Tour dicevano che li spremono fisicamente e psicologicamente per qualche anno come limoni tanto che poi non ce la fanno più.. ;nonzo%

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Li fanno crescere...alla diretta del Tour dicevano che li spremono fisicamente e psicologicamente per qualche anno come limoni tanto che poi non ce la fanno più.. ;nonzo%

La prima non esclude la seconda,li scovano,li fanno crescere,li spremono e poi li buttano quando non c'e' la fanno piu',in ogni caso piu' o meno quello che succede in qualsiasi squadra a parte qualcuno che vive di rendita (Pozzato).

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Ma che dici?
wiggo e cav hanno rescisso i contratti per andare in Sky.
Alhoa

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
Ma che dici?
wiggo e cav hanno rescisso i contratti per andare in Sky.
Alhoa

Cavendish era a fine contratto con l'HTC,l'hanno successivo ha rotto il contratto con Sky per andare con la QS,su Wiggo hai ragione ma era la prima stagione della Sky,pero' concordi che non prendono i capitani dalle altre squadre come faceva l'americano?Perche' era di questo che si stava parlando.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Cavendish era a fine contratto con l'HTC,l'hanno successivo ha rotto il contratto con Sky per andare con la QS,su Wiggo hai ragione ma era la prima stagione della Sky,pero' concordi che non prendono i capitani dalle altre squadre come faceva l'americano?Perche' era di questo che si stava parlando.

No, non concordo, perché hanno una politica di prendere i corridori che gli occorrono e con i soldi che hanno fanno bene.
Non hanno un vivaio tipo Liquigas per intenderci.
Se uno degli yates, posto che prendano parte alla Vuelta, dovesse vincerla per assurdo, mi ci gioco 10 € che fanno carte false per prenderlo.
Alhoa

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Visita sito
Bici
In prestito
No, non concordo, perché hanno una politica di prendere i corridori che gli occorrono e con i soldi che hanno fanno bene.
Non hanno un vivaio tipo Liquigas per intenderci.
Se uno degli yates, posto che prendano parte alla Vuelta, dovesse vincerla per assurdo, mi ci gioco 10 € che fanno carte false per prenderlo.
Alhoa

Forse li hanno gia' presi tutti e due.
Poi il fatto che prendono chi gli serve e' normale,lo fanno tutte le squadre,ma per ora non sono mai andati a prende gente che facevano i capitani da altre squadre per paura che gli corressero contro come faceva l'americano,che poi era questo che stavo contestando all'altro utente.o-o