Prof stagione 2015

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
La squadra australiana ha ufficializzato l'arrivo del danese Christopher Juul-Jensen. Il ventiseienne danese ha firmato un contratto per le prossime due stagioni.
Un rinforzo molto versatile, ideale per le classiche primaverili e per le corse di tre settimane, inoltre è campione nazionale della prova a cronometro, prova particolarmente cara alla OGE.

annuncio ufficiale: http://www.greenedgecycling.com

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.224
12.128
Udine
Visita sito
Santaromita non credo che lo rinnovino

Intanto il 20enne cronoman irlandese Ryan Mullen alla Cannondale.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Anch'io ho letto che l'Orica non lo rinnova, idem Lampre con Pozzato (pare destinato alla Tinkoff)

Cavendish io avevo letto che si sia quasi accordato con la Trek, non con la Tinkoff

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
In Tinkoff hanno perso la testa.
Hanno preso Sagan e non lo hanno supportato con una straccio di trenino elettrico

Ora vogliono prendere Cavendish. E lo lasceranno solitario? O insieme a Sagan?

Mah...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Certo. x richmond favorito numero 1 essendo le salite brevissime e in pave urbano (2 su 3)

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

kristoff,degenkolb,sagan... sono impegnati quel giorno? xkè sarebbero loro i favoriti...

proprio xkè su quelle salite è difficile fare la differenza e probabilmente si arriverà in una volata nemmeno tanto ristretta (1600 m totali d+) ... se poi veramente dovessi vincere fabian sarei il primo a gioirne

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
kristoff,degenkolb,sagan... sono impegnati quel giorno? xkè sarebbero loro i favoriti...

proprio xkè su quelle salite è difficile fare la differenza e probabilmente si arriverà in una volata nemmeno tanto ristretta (1600 m totali d+) ... se poi veramente dovessi vincere fabian sarei il primo a gioirne

Non so...a me il mondiale di Richmond sa di...cagata pazzesca!! Mah...vedremo. Quello non é pavé.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.224
12.128
Udine
Visita sito
per una volta sono d'accordo con te, peraltro i tratti decisivi sono in un parco cittadino .. non proprio una location degna di un mondiale

Praticamente chilometraggio e dislivello riproducono un giro delle fiandre (vecchio percorso) per cui relativamente facile, dipenderà anche da come correranno (anche se ai mondiali spesso il tatticismo è esasperante). Tutti i tecnici porteranno squadre per arrivi veloci per cui credo che un minimo di selezione ci sarà sicuramente. Fughe non penso arrivino (ci sono squadroni con favoriti - australia, germania, inghilterra - che credo non si lascino sorprendere) ma la vittoria a sorpresa è da mettere in conto. Se vai sul sito e guardi il percorso vedrai comunque che le asperità sono tutte negli ultimi 3 km del giro, ci sono parecchie curve. Secondo me non è male.
Poi siccome la maglia di campione porta una sfiga nera, non auguro a nessuno di vincere.

Per la scelta della location visto il pubblico delle gare americane ci sarà sicuramente una quantità di gente impressionante

Ultima modifica: