La formazione femminile ha svelato la divisa per la prossima stagione.
Stupenda.
Stupenda.
Oh finalmente una maglia esteticamente innovativa in bello una specie di tratto MissoniHors_Catégorie;5446748 ha scritto:La formazione femminile ha svelato la divisa per la prossima stagione.
Stupenda.
mi spiegate questa notizia?
http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/bmc-il-main-sponsor-rinnova
bmc non è svizzera? xkè si parla di marchio americano?
il proprietario e l'azienda sono svizzeri, la squadra invece ha licenza americana (mi pare)
Ragazzi ma nessuno parla che Aso ha lasciato il wt nel 2017?
Ragazzi ma nessuno parla che Aso ha lasciato il wt nel 2017?
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma nessuno parla che Aso ha lasciato il wt nel 2017?
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
E sylvain chavanel per il 2016?
dovrebbe essere andato in una continental francese
E sylvain chavanel per il 2016?
Direct energie(europcar)dovrebbe essere andato in una continental francese
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?