Le avevo viste indossate mi parevano nere ma cosi' decisamente meglio!magli unieuro -wilier, anche qui poco impegno grafico, ma è bella
penso che le maglie che mancano le vedremo nel 2016 visto che ora sono ancora attivi i contratti 2015
Le avevo viste indossate mi parevano nere ma cosi' decisamente meglio!
A proposito un paio di giorni che incontro un pro tutto imbacuccato di nero e fluo che mi pare visconti possibile abiti zona lago como?
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
No nessuna certezza mi e' parso cosi' guardando.se non ricordo vive in toscana, ma si spostano anche x allenarsi i pro
poi come ha fatto a capire che era un pro?
Divise 2016: di ridicole ne sono passate ma qui nel ciclocross tocchiamo veramente il fondo
questa è anche morigerata, guarda un po' quaDivise 2016: di ridicole ne sono passate ma qui nel ciclocross tocchiamo veramente il fondo
Belle mi piaccionoquesta è anche morigerata, guarda un po' qua
http://biciclista.eu/product-category/man/
e comunque io comprerei solo roba così
Sbaglio o cannondale ha perso gramin come sponsorship???... Non vedo lo sponsor sulla maglia...
Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
Grande scoop! GrazieHors_Catégorie;5451596 ha scritto:L'Uci ha pubblicato le maglie delle squadre che hanno ottenuto la licenza, così ha anticipato la presentazione ufficiale di alcuni team:
Dimension Data
Cannondale
Roth Gruppe
One pro cycling
Verva Active Jet
Qui gallerie complete via Biciciclismo.com:
WorldTour
pro continental
Grande scoop! Grazie
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Bene a sapersi! Ora guardo anche io intanto ecco divisa giantHors_Catégorie;5451619 ha scritto:Figurati, per così poco!
Ormai è una consuetudine, l'Uci riesce sempre a bruciare la presentazione di alcune squadre
Ricollegandomi alla maglia del team Unieuro Wilier Trevigiani, ti ricordavi bene, in realtà è più scura di com'è stata rappresentata nel'immagine della presentazione:
Hors_Catégorie;5451596 ha scritto:L'Uci ha pubblicato le maglie delle squadre che hanno ottenuto la licenza, così ha anticipato la presentazione ufficiale di alcuni team
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?