Eh via... c'è di meglio... ma se il convento non gli passa altro a 'sti ragazzi della Androni...ne approfitto per fare vedere la kuota khan in versione androni molto bella per me
Eh via... c'è di meglio... ma se il convento non gli passa altro a 'sti ragazzi della Androni...ne approfitto per fare vedere la kuota khan in versione androni molto bella per me
Tra l'altro oggi ho trovato il suo (di martin) programma gare:Italia, convocati Aru, Agnoli, NIbali e Malori per un sopralluogo sul percorso Olimpico
sempre in chiave olimpica, daniel martin ha detto di puntare al manifestazionei a 5 cerchi. e starei molto attento a questo corridore ha già 2 monumento in cascina (che se non scivolava nel 2014 alla liegi) e cacchio cacchio è sempre là
Nuovo kit per la klein constantia ex awt greeneay team ct ceco feeder della etixx
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Cosa non ti e' chiaro?eeeeeeeeee?
Ceco repubblica ceca feeder aka as Devo o team vivaio.eeeeeeeeee?
e awt?Ceco repubblica ceca feeder aka as Devo o team vivaio.
Si comunque senza virgole non si capiva niente. Scusatwe awt?
Solo Scheldeprjis x Kittel nessun'altra classica solo giro e tour.
Invece Vanmarcke non fara' Omloop E KuurneBruxellesKuurne ma invece partecipera' a Sanremo ed Amstel (!!??!?!)
[MENTION=48857]pavarik[/MENTION]
Alla Omloop sembra manchera" anche Stybar il cui programma e':
Zdenek Stybar's 2016 schedule: Mallorca, Algarve, Strade Bianche, Tirreno, Sanremo, E3, Gent-Wevelgem, Flanders, Roubaix.
Tom Boonen invece: Valencia, Algarve, Omloop, Kuurne, E3, Gent-Wevelgem, Flanders, Roubaix, Nationals, Worlds.
L'unica spiegazione che voglia il picco di forma piu' tardi possibile. E qst spiegherebbe perche' fare l'AmstelNon capisce niente Sep Vanmarcke!!! Le sue corse sono al nord...pavé pavé pavé e pavé!!! Ci ha anche dormito sulle pietre!! Va la va la cosa pensa alla Sanremo a fare che non é una corsa x lui!! Amstel poi?!? Ma che si sono fumati alla Jimbo Jambo Jumbo? No comment
L'unica spiegazione che voglia il picco di forma piu' tardi possibile. E qst spiegherebbe perche' fare l'Amstel
Per sfruttare la scia del picco sulla roubaix
Intanto guarda tom b.
bravo sep, oltre a fiandre e roubaix hai deciso di prenderle dai miei anche a sanremo
gran peccato, era nella schiera dei miei pupilli... ma ha preferito fare altro
ha provato ad imitare pozzato, ma la colombia non è montecarlo
Forse perchè il doping tra gli amatori è ancor più dilagante non essendoci controlli fatti come si deve? Certo che hai le fette di salame sugli occhi e credi ancora alle favole eh, amichevolmente parlando
Che corridore! cattivo pure in allenamento. Divisa nuova perfetta . A sensazione vuol vincere tutto quest'anno , sara' dura ma spettacolo assicuratoLook at Tom Boooonen!!!!!! Right in the front of the peloton!!!
Non capisce niente Sep Vanmarcke!!! Le sue corse sono al nord...pavé pavé pavé e pavé!!! Ci ha anche dormito sulle pietre!! Va la va la cosa pensa alla Sanremo a fare che non é una corsa x lui!! Amstel poi?!? Ma che si sono fumati alla Jimbo Jambo Jumbo? No comment
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?