Prof stagione 2016

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Drapac professional australiana
mette sotto contratto
Nathan Earle 27enne dalla Sky Gavin Mannion 24anni ex stagiaire in garmin e ottimo quarto in gc al Colorado con la JellyBelly
Jens Mouris dalla Orica
Jason Lowndes .

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ecco gli acquisti della neo - professional Delco Marseille Ktm:
Thierry Hupont( 30 Giant) Yannick Martinez (Team Europcar), Martin Laas (Team Pro Immo Nicolas Roux), Romain Combaud, Quentin Pacher (Armée de Terre), Daniel Diaz (Funvic-Sao Jose Dos Campos) et Fredrik Strand Galta (Team Coop-Øster Hus

fonte DirectVelo.com :

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Il 20enne francese Jimmy Duquennoy settimo qst anno alla Roubaix u23 firma x la Wallonie-Bruxelles formazione continental che spesso e' un ottimo trampolino di lancio partecipando al ricco calendario belga

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
United Healthcare mette sotto contratto il 23 enne americano Daniel Eaton campione nazionale u23
proveniente dal vivaio Axeon di Axl Mercxx
e Daniel Jaramillo proveniente dalla Jamis scalatore colombiano molto attivo nelle gare americane

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ecco il Roster della nuova professional One Cycling (uk)


Barker
Tom Baylis - Development
Marcin Bialoblocki
Karol Domagalski
John Ebsen
Richard Handley
George Harper
Kristian House
Josh Hunt
Sebastian Lander
Hayden McCormick
Chris Opie
James Oram
Dion Smith
Steele Von Hoff
Pete Williams
Sam Williams - Development

i neozelandesi James Oram e Dion Smith
tra i piu' forti del circuito americano in luce in utah colorado e alberta.
John Ebsen in forza all'androni si mette in luce in ogni anno in una gara non uci(ma rigidissims su questioni doping) a Taiwan con oltre 5000mt dislivello in meno di 100km con rapporto k/wg notevoli. In Androni non lo hanno fatto mai correre speriamo che qui possa mostrare il suo talento.





Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
nomi di valori rimasti senza contratto:
Leukemans
Bjorne Thurau
Lucas Euser
Vandewalle
Zurlo
Igor Anton
Sioutsou

Mi paiono senza contratto anche Cesare Benedetti (oggi in Bora),
Elena Cecchini
Alessandro Bazzana e Zurlo (UHC)

Rumors:
"Santino" Santaromita in Astana
Dani Moreno in Movistar

Avete già detto di Oliver Zaugg (Tinkoff) in Iam Cycling?
Ufficiale Mirko Selvaggi in Androni
 
Ultima modifica:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Mi paiono senza contratto anche Cesare Benedetti (oggi in Bora),
Elena Cecchini
Alessandro Bazzana e Zurlo (UHC)

Rumors:
"Santino" Santaromita in Astana
Dani Moreno in Movistar

Avete già detto di Oliver Zaugg (Tinkoff) in Iam Cycling?
Ufficiale Mirko Selvaggi in Androni
si esatto . la Uhc ha tenuto solo Canola della truppa italiana e l'unico che ha trovato casa e' Ratto in Androni.
Oltre Santaromita anche Capecchi verso Astana chissa se anche a loro verra' riservata la rinascita/crescita che han mostrato gli altri invincibili quest'anno.
Del resto senza Landa e Taramae hanno perso due bei motori .

Benedetti ha fatto un finale di stagione attaccando sempre e arrivando 14esimo al Lombardia . Speriamo trovi una collocazione.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
si esatto . la Uhc ha tenuto solo Canola della truppa italiana e l'unico che ha trovato casa e' Ratto in Androni.
Oltre Santaromita anche Capecchi verso Astana chissa se anche a loro verra' riservata la rinascita/crescita che han mostrato gli altri invincibili quest'anno.
Del resto senza Landa e Taramae hanno perso due bei motori .

Santaromita e Capecchi prima di andare nelle attuali squadre hanno sempre avuto rendimenti alti.
santaromita proprio con gli Australiani non deve aversi preso.. Poi sono due ex Liquigasa, probabile li abbia richiesti Nibali.

In Astana esplosono vere e proprie nn quest'anno non ce ne sono state, sono atleti che avevano rendimenti alti prima e che hanno magari migliorato. Rosa all'Androni nn era un brocco.., non batteva Valverde in volata..magari..:mrgreen: Così altri atleti, lo Stesso Landa aveva già dato prova di esere un buon corridore.. Cataldo ha lo stesso rendimento di quando era in SKY..
Se vogliamo le delusioni in Astana sono state Boom e proprio Taramae, che ha sempre avuto alti e bassi..

L'unica vera esplosione del 2015 che mi viene in mente è quella di Zakarin e forse il rendimento di Thomas fino a fine Tour..
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Santaromita e Capecchi prima di andare nelle attuali squadre hanno sempre avuto rendimenti alti.
santaromita proprio con gli Australiani non deve aversi preso.. Poi sono due ex Liquigasa, probabile li abbia richiesti Nibali.

In Astana esplosono vere e proprie nn quest'anno non ce ne sono state, sono atleti che avevano rendimenti alti prima e che hanno magari migliorato. Rosa all'Androni nn era un brocco.., non batteva Valverde in volata..magari..:mrgreen: Così altri atleti, lo Stesso Landa aveva già dato prova di esere un buon corridore.. Cataldo ha lo stesso rendimento di quando era in SKY..
Se vogliamo le delusioni in Astana sono state Boom e proprio Taramae, che ha sempre avuto alti e bassi..

L'unica vera esplosione del 2015 che mi viene in mente è quella di Zakarin e forse il rendimento di Thomas fino a fine Tour..
infatti ho parlato di rinascita/crescita. crescita x rosa rinascita x landa e x cataldo che cmq in sky era sembrato in calando sulle aspettative. e poi scarponi che al tour e burgos ha fatto i numeri. e tiralongo che in tante occasioni si e' portato a casa il gruppo. agnoli molto altalenante ma meglio del 2014 vanotti mai cosi' forte.
Crescita di Aru poi consistente alla vuelta ha avuto w/kg da vincitore del tour anche se difficilmente paragonabili le due gare.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
infatti ho parlato di rinascita/crescita. crescita x rosa rinascita x landa e x cataldo che cmq in sky era sembrato in calando sulle aspettative. e poi scarponi che al tour e burgos ha fatto i numeri. e tiralongo che in tante occasioni si e' portato a casa il gruppo. agnoli molto altalenante ma meglio del 2014 vanotti mai cosi' forte.
Crescita di Aru poi consistente alla vuelta ha avuto w/kg da vincitore del tour anche se difficilmente paragonabili le due gare.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

Si quello che storpia di piu' è Tiralongo. su questo mi trovi daccordo.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

speriamo che gli accertamenti delle prox settimane diano buone notizie, xkè se i tempi sono questi probabilmente la carriera potrebbe finire prima del tempo :cry::cry::cry::cry: