Prof stagione 2016

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.077
481
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ballan verso il ritiro forzato. Sembra che non lo voglia nessuno. Dispiace molto sinceramente. Almeno 6 mesi di prova poteva farli in qualche squadra. Finetto pure verso il ritiro e si prospettano delle chances di reintegro in squadra Katiusha per Paolini.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ballan verso il ritiro forzato. Sembra che non lo voglia nessuno. Dispiace molto sinceramente. Almeno 6 mesi di prova poteva farli in qualche squadra. Finetto pure verso il ritiro e si prospettano delle chances di reintegro in squadra Katiusha per Paolini.
Anche Elia Favilli e Nocentini verso il ritiro .

Di Ballan nessun rimpianto il ciclismo e' cambiato almeno quel poco che basta a non trovare gente simile
(rischia due anni di galera ndr)


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.055
19.488
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ballan verso il ritiro forzato. Sembra che non lo voglia nessuno. Dispiace molto sinceramente. Almeno 6 mesi di prova poteva farli in qualche squadra. Finetto pure verso il ritiro e si prospettano delle chances di reintegro in squadra Katiusha per Paolini.
Paolini si ripropone...basta,ormai anche i ciclisti stanno diventando come i politici...finchè si puo' si riciclano
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La ct cecoslovacca awt greenway satellite della etixx
cambia nome e colori, sara' :

df041f63c0f5bfef9c41a5ea1b209ed1.jpg


Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
http://www.cyclingpro.net/velopro/road/la-reforme-du-cyclisme-se-precise

Finito il meeting tra uci e stakeholders a barcellona sulla riforma del ciclismo che entrera' in vigore nel 2017:
Pare che seppure senza una voto si sia concordato sui punti cardine della riforma.
Una novita' fara si' che le gare WT vecchie o nuove le saranno per tre anni x contratto.

Intanto Aso ha ricevuto un'offerta x il Tour e Vuelta dall' uomo piu' ricco di Cina gia' socio dell' Atletico

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Mi pare che abbiano deciso ben poco, di concreto. Anche nella questione delle squadre development è tutto molto vago, corridori, staff, stipendi, regole...
Del resto se non hanno votato o firmato niente di preciso, niente di preciso è stato deciso.
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
La Factor Bike di Baden Cook e david Millar(ambasciatore) sara' sponsor e nome della nuova professional One Pro Cycling

Da confermare

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio