Prof stagione 2016

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
ma sai quante volte cadono e scivolano in allenamento e non ne sappiamo niente (considera che fanno 30mila km molto abbondanti l'anno)? figurati se ad un professionista pesa una banale scivolata in allenamento

Lo so ma ogni volta che leggo che cade in allenamento dopo le cadute e le fratture avute in gara quest'anno...mi viene il magone.
Che ci devo fare, é il mio idolo e faccio e farò sempre il tifo x lui.
Grazie a Fabian Cancellara io ho iniziato ad appassionarmi al ciclismo perciò da semplice fan...sono molto legato a lui.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
gli astana sperimento i kart come allenamento, mentre i saxo ci provano col surf o simile

12316063_750567445045230_771314951622834643_n.jpg
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.265
12.215
Udine
Visita sito
Secondo il direttore tecnico dell'UCI in un intervista a Cycling tips si sta valutando la possibilità di togliere o ridurre il limite del peso di 6.8 kg. E' ormai una norma di 10 anni scritta con l'intento di garantire la sicurezza delle bici, scopo che ormai è stato superato dai miglioramenti tecnologici.

http://cyclingtips.com.au/2015/12/u...-to-change-long-standing-6-8-kg-weight-limit/

Aggiungo io che togliere il limite di peso sarebbe un danno, almeno coi materiali attuali, alla diffusione del freno a disco
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
se si allena, correrà...
quindi tutto risolto?

Non ancora risolto l'UCI deve ancora decidere se dargli il via libera per correre o potrebbe dargli una squalifica.
Se decideranno che può tornare a correre il team manger kahusha forse sarebbe disposto a riprenderlo in squadra.
Paolini comunque sembrerebbe che voglia tornare a correre
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
nulla gli vieta di allenarsi , però ha ancora la bici vecchia della katiusha e noto delle lightweight come ruote anzikè le mavic della katiusha, quindi probabile si stia allenando in proprio senza contatti diretti con la squadra