ma sai quante volte cadono e scivolano in allenamento e non ne sappiamo niente (considera che fanno 30mila km molto abbondanti l'anno)? figurati se ad un professionista pesa una banale scivolata in allenamento
Lo so ma ogni volta che leggo che cade in allenamento dopo le cadute e le fratture avute in gara quest'anno...mi viene il magone.
Che ci devo fare, é il mio idolo e faccio e farò sempre il tifo x lui.
Grazie a Fabian Cancellara io ho iniziato ad appassionarmi al ciclismo perciò da semplice fan...sono molto legato a lui.


