Peccato solo che la RAI faccia di tutto x non trasmettere ciclismo in TV!!!
Questa sera ci mancava anche il tennis.....secondo me c'è qualcuno nella TV di stato che boicotta il ciclismo
Vedete lo sfogo di Martinello su Twitter.
Con due canali a disposizione, hanno deciso di oscurare il ciclismo a favore di tennis e hockey su ghiaccio.
E come se non bastasse, questa mattina, la notizia dell'oro di Ganna l'hanno data a fine tgsport, dopo aver mandato un servizio sulla F1 che non è' nemmeno iniziata....e ovviamente dopo aver parlato per 20 minuti di calcio.

