Prof stagione 2016

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Peccato solo che la RAI faccia di tutto x non trasmettere ciclismo in TV!!!

Questa sera ci mancava anche il tennis.....secondo me c'è qualcuno nella TV di stato che boicotta il ciclismo


Vedete lo sfogo di Martinello su Twitter.

Con due canali a disposizione, hanno deciso di oscurare il ciclismo a favore di tennis e hockey su ghiaccio.

E come se non bastasse, questa mattina, la notizia dell'oro di Ganna l'hanno data a fine tgsport, dopo aver mandato un servizio sulla F1 che non è' nemmeno iniziata....e ovviamente dopo aver parlato per 20 minuti di calcio.
 

ottovolante

Pignone
2 Settembre 2009
160
5
Mareno di Piave
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
....e stasera fanno vedere i Mondiali su pista da mezzanotte in poi!!!
Veramente è considerato uno sport minore,m peggio anche del biliardo (non me ne vogliano gli appassionati di questo sport).
Solo che è uno sport minore che porta nelle strade milioni di persone ogni anno, che tifano e non vengono alle mani come in altre discipline!!
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
[MENTION=78973]fedegu1[/MENTION]

abiti troppo lontano cavoli per offrirti una birra, senza il tuo link sul tubo del canale uci sulla rai non avrei visto nulla invece quando ho visto dopo 10 minuti manco iniziava sulla rai via di youtube visto in hd, commento serio in inglese, stupendissimo ed ora leggo che la rai manco l'ha fatto vedere ?

con il rischio non faccia vedere una mazza manco stasera.....

insomma grazie ancora a te ed anche agli altri che mi hanno dato gli altri link e quello per le strade bianche oggi
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
....e stasera fanno vedere i Mondiali su pista da mezzanotte in poi!!!
Veramente è considerato uno sport minore,m peggio anche del biliardo (non me ne vogliano gli appassionati di questo sport).
Solo che è uno sport minore che porta nelle strade milioni di persone ogni anno, che tifano e non vengono alle mani come in altre discipline!!
e aggiumgerei i costi dei 50mila poliziotti li pagano le squadre o noi? nel ciclismo gli org pagano tutto.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.041
19.470
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
E' una vergogna...in Francia con un Francese in finale ai mondiali su pista,avrebbero oscurato i telegiornali per far vedere la finale...
In Italia con l'Italiano Ganna in finale,che poi ha vinto,scusate se è poco...non hanno fatto vedere nulla...
Ogni giorno che passa e più diventiamo un paese di M...
Ma perchè ai vertici di ogni cosa che sia un ente,una Tv,un'azienda....o chissà cos'altro, abbiamo degli incapaci,sempre e comunque...????Sembra quasi impossibile riuscire ad avere sempre le persone sbagliate nel posto sbagliato,eppure ci riusciamo... sempre...:angrymod::angrymod::angrymod:
E stiamo parlando di gente che guadagna milioni di euro,non 1000 euro al mese...:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.509
23.781
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ahimè, vedendo chi è il nuovo direttore di Raisport, non credo che il ciclismo aumenti le sue "quote" di programmazione.........:cry

anch'io voterei per #Bulbarelliforpresident , ma credo non abbia.......i giusti....."appoggi".....

fine o.t.
sorry

per quanto rifguarda la pista, che jella Viviani. e che peccato che il quartetto non possa andare a Rio
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
http://www.cyclingnews.com/news/viviani-questions-gaviria-and-cavendishs-tactics-in-worlds-omnium/

Con questa intervista Viviani fa una figura degna del miglior Petacchi. il succo del suo pensiero, Cavendish non doveva fare lo sprint finale e lasciarlo vincere (ma Cavendish deve conquistarsi la convocazione alle olimpiadi, non garantita neanche per lui e non si capisce perchè avrebbe dovuto rinunciare a un buon piazzamento per viviani), Gaviria gli è stato sempre a ruota (peccato che il colombiano abbia vinto 4 o 5 sprint...) e che i due Gaviria e Cavendish hanno corso contro di lui. In sostanza "solo sfortuna".

Gaviria maybe used a good tactic but perhaps it's not the way a world champion should race. He raced only on my wheel. I think he's really lucky to win again this year because if Cav didn't do the last sprint then Gaviria would have lost the title. I had really bad luck. For sure my consideration of Cav changed after yesterday

Nonostante il 4o posto si merita il premio "Lamentino 2016"
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
http://www.cyclingnews.com/news/viviani-questions-gaviria-and-cavendishs-tactics-in-worlds-omnium/

Con questa intervista Viviani fa una figura degna del miglior Petacchi. il succo del suo pensiero, Cavendish non doveva fare lo sprint finale e lasciarlo vincere (ma Cavendish deve conquistarsi la convocazione alle olimpiadi, non garantita neanche per lui e non si capisce perchè avrebbe dovuto rinunciare a un buon piazzamento per viviani), Gaviria gli è stato sempre a ruota (peccato che il colombiano abbia vinto 4 o 5 sprint...) e che i due Gaviria e Cavendish hanno corso contro di lui. In sostanza "solo sfortuna".

Gaviria maybe used a good tactic but perhaps it's not the way a world champion should race. He raced only on my wheel. I think he's really lucky to win again this year because if Cav didn't do the last sprint then Gaviria would have lost the title. I had really bad luck. For sure my consideration of Cav changed after yesterday

Nonostante il 4o posto si merita il premio "Lamentino 2016"
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
E' una vergogna...in Francia con un Francese in finale ai mondiali su pista,avrebbero oscurato i telegiornali per far vedere la finale...
In Italia con l'Italiano Ganna in finale,che poi ha vinto,scusate se è poco...non hanno fatto vedere nulla...
Ogni giorno che passa e più diventiamo un paese di M...
Ma perchè ai vertici di ogni cosa che sia un ente,una Tv,un'azienda....o chissà cos'altro, abbiamo degli incapaci,sempre e comunque...????Sembra quasi impossibile riuscire ad avere sempre le persone sbagliate nel posto sbagliato,eppure ci riusciamo... sempre...:angrymod::angrymod::angrymod:
E stiamo parlando di gente che guadagna milioni di euro,non 1000 euro al mese...:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod

Su Youtube, sul canale dell'UCI, trovi per pista (campionati e coppa del mondo), ciclocross (coppa del mondo) e strada femminile sempre le dirette (se sono prodotte). Cosa te ne frega della rai, avresti voluto vedere l'omnium commentato da sgarbozza? io no.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Ho visto che wiggins ha corso i mondiali pista a londra con bici cervelo.. non era sponsorizzato da pinarello? e cavendish con bici no logo (mi pare)?

Già notato io due giorni fa'
http://bdc-forum.it/showthread.php?t=205187&page=2


Qualcuno sostiene che dipenda dal fatto che la spedizione per Mondiali e Olimpiadi vengono organizzate dalla Federazione Nazionale e quindi i ciclisti devono correre con le bici decise dalla Federazione.

Io sono perplesso perchè cmq Cavendish avrebbe una Cervélo nel suo team DDD; inoltre i corridori su strada hanno la bici del proprio Team
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Già notato io due giorni fa'
http://bdc-forum.it/showthread.php?t=205187&page=2


Qualcuno sostiene che dipenda dal fatto che la spedizione per Mondiali e Olimpiadi vengono organizzate dalla Federazione Nazionale e quindi i ciclisti devono correre con le bici decise dalla Federazione.

Io sono perplesso perchè cmq Cavendish avrebbe una Cervélo nel suo team DDD; inoltre i corridori su strada hanno la bici del proprio Team

anche io, visto che son entrambi inglesi, corrono con bici diverse e cav non ha la cervelo e ce l'ha wiggo... ;nonzo%;nonzo%
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
Già notato io due giorni fa'
http://bdc-forum.it/showthread.php?t=205187&page=2


Qualcuno sostiene che dipenda dal fatto che la spedizione per Mondiali e Olimpiadi vengono organizzate dalla Federazione Nazionale e quindi i ciclisti devono correre con le bici decise dalla Federazione.

Io sono perplesso perchè cmq Cavendish avrebbe una Cervélo nel suo team DDD; inoltre i corridori su strada hanno la bici del proprio Team

Tutti gli altri UK e anche Wiggins nell'inseguimento avevano bici non marchiate. Nel Madison lui aveva cervèlo, Cavendish che nel team ha cervèlo ha usato la bici della federazione. Magari Wiggo usa quello che gli pare e prende la prima bici che trova in garage. Ma anche in altre squadre c'era il misto mare
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Tutti gli altri UK e anche Wiggins nell'inseguimento avevano bici non marchiate. Nel Madison lui aveva cervèlo, Cavendish che nel team ha cervèlo ha usato la bici della federazione. Magari Wiggo usa quello che gli pare e prende la prima bici che trova in garage. Ma anche in altre squadre c'era il misto mare

qui dicono che nazionale GB è passata da Pinarello a Cervelo dal maggio 2015

http://www.cyclingweekly.co.uk/news...om-pinarello-to-cervelo-bikes-from-may-167799
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
http://www.cyclingnews.com/news/viviani-questions-gaviria-and-cavendishs-tactics-in-worlds-omnium/

Con questa intervista Viviani fa una figura degna del miglior Petacchi. il succo del suo pensiero, Cavendish non doveva fare lo sprint finale e lasciarlo vincere (ma Cavendish deve conquistarsi la convocazione alle olimpiadi, non garantita neanche per lui e non si capisce perchè avrebbe dovuto rinunciare a un buon piazzamento per viviani), Gaviria gli è stato sempre a ruota (peccato che il colombiano abbia vinto 4 o 5 sprint...) e che i due Gaviria e Cavendish hanno corso contro di lui. In sostanza "solo sfortuna".

Gaviria maybe used a good tactic but perhaps it's not the way a world champion should race. He raced only on my wheel. I think he's really lucky to win again this year because if Cav didn't do the last sprint then Gaviria would have lost the title. I had really bad luck. For sure my consideration of Cav changed after yesterday

Nonostante il 4o posto si merita il premio "Lamentino 2016"
terzo bla bla dell'anno dopo maretzko dichiarazioni balle sulle classiche aggiungici questa che citi e la mirabolante prep home made x richmond e ho delineato il personaggio

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Aso resuscita il tour di Germania x il 2018 bloccando di fatto qualsiasi alternativa europea di 3wk al Tour in luglio in caso di rottura con Uci.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
terzo bla bla dell'anno dopo maretzko dichiarazioni balle sulle classiche aggiungici questa che citi e la mirabolante prep home made x richmond e ho delineato il personaggio

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ma davvero... come si fa a tifare uno come Viviani?
Va beh che è italiano ma c'è un limite a tutto. :mrgreen: