Prof stagione 2016

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
L'ASO e la federazione ciclistica costaricense hanno trovato un accordo volto a potenziare l'attuale Vuelta Higuito. L'ambizione è di creare una corsa di livello attirando formazioni WT. La nuova corsa, nel 2017, cambierà nome diventando Tour de Higuito e avrà sponsor importanti. Probabilmente sarà formata da 4 tappe. Il progetto pare ambizioso e sembra ci sia l'intenzione di arrivare alla categoria WordTour. La corsa dovrebbe svolgersi la settimana seguente al Giro di California, così le squadre impegnate nel continente americano saranno agevolate a partecipare all'evento.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ancora una volta in sky vincono a mani basse la guerra delle ammiraglie

13501667_10154443097624873_6560478528039379829_n.jpg


speriamo nella versione v8
 

markodm

Novellino
30 Luglio 2009
98
44
Bologna
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL
Salta anche il Matteotti:

http://www.viverepescara.it/2016/06...ri-politici-ci-considerano-un-disturbo/594252

Come in altri casi ce ne faremo una ragione. Spero che prima o poi anche in Italia si capirà che organizzare corse ciclistiche richiede competenze manageriali e non l'assistenzialismo della politica.

Pare invece che si faccia .... ma ogni anno lo stesso teatrino

http://ilcentro.gelocal.it/sport/20...ti-e-salvo-si-correra-il-17-luglio-1.13687758
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Gazza di oggi

- Sagan in Bora Argon con Majka e Pelucchi. Diventerebbero World Tour insieme ad Alpecin

- Contador in Trek per due anni e nel 2018 arriverebbe anche Aru
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
effettivamente una squadra che lo aiuti per davvero gli farebbe comodo, però Vino proprio non lo digerisco.



Magari vuol vincere ancora qualche gt e ha capito che ormai sta diventando un terrestre come gli altri e non lo può più fare da solo oppure contro anche i suoi compagni [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcominuti

Pignone
10 Aprile 2014
262
2
33
Bariano (BG)
Visita sito
Bici
Sintesi
Magari vuol vincere ancora qualche gt e ha capito che ormai sta diventando un terrestre come gli altri e non lo può più fare da solo oppure contro anche i suoi compagni [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Più che altro direi che sta realizzando come fino a qualche anno fa correva contro "nessuno". Parliamoci chiaro: se vinci il Tour contro Schleck/Evans (il primo tra l'altro se la Rabobank non cacciava Rasmussen non lo vinceva lo stesso), il Giro contro Riccò/Bruseghin prima, Scarponi (al di là della squalifica successive) e Aru in seguito, e la Vuelta contro Leipheimer e Valverde (la Vuelta '14 la vinse contro un Froome acciaccato) sei bravo (non è da tutti vincere un grande giro) ma francamente non avevi attorno l'elite del ciclismo mondiale.

Che vinca quest'anno il Tour! (glielo auguro comunque!)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Più che altro direi che sta realizzando come fino a qualche anno fa correva contro "nessuno". Parliamoci chiaro: se vinci il Tour contro Schleck/Evans (il primo tra l'altro se la Rabobank non cacciava Rasmussen non lo vinceva lo stesso), il Giro contro Riccò/Bruseghin prima, Scarponi (al di là della squalifica successive) e Aru in seguito, e la Vuelta contro Leipheimer e Valverde (la Vuelta '14 la vinse contro un Froome acciaccato) sei bravo (non è da tutti vincere un grande giro) ma francamente non avevi attorno l'elite del ciclismo mondiale.



Che vinca quest'anno il Tour! (glielo auguro comunque!)



Ha vinto anche contro la sua stessa squadra e Armstrong... mi pare
Che Froome, Quintana provino a vincere il giro della piazza correndo nella Tinkoff...
E non dimentichiamo che si è appena finito di osannare un Nibali che ha vinto un giro con un signor Scarponi, Fulgsang e Kangert contro Chaves è uno che neppure si riesce a scrivere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marcominuti

Pignone
10 Aprile 2014
262
2
33
Bariano (BG)
Visita sito
Bici
Sintesi
Ha vinto anche contro la sua stessa squadra e Armstrong... mi pare
Che Froome, Quintana provino a vincere il giro della piazza correndo nella Tinkoff...
E non dimentichiamo che si è appena finito di osannare un Nibali che ha vinto un giro con un signor Scarponi, Fulgsang e Kangert contro Chaves è uno che neppure si riesce a scrivere...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Hai ragione su tutto. Volevo solo dire che lui non ha mai avuto una squadra ed è riuscito a dominare nei grandi giri solo perché gli avversari non erano del calibro di Quintana e Froome.

By the way, d'accordissimo che Froome nella Tinkoff non vincerebbe manco la Tre Valli Varesine.
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Hai ragione su tutto. Volevo solo dire che lui non ha mai avuto una squadra ed è riuscito a dominare nei grandi giri solo perché gli avversari non erano del calibro di Quintana e Froome.

By the way, d'accordissimo che Froome nella Tinkoff non vincerebbe manco la Tre Valli Varesine.



Su questo allora sono d'accordo anche se Ricco' non lo metterei tanto sotto Quintana. Magari era anche lui che allora era davvero un extraterrestre e gli altri sembravano dei buoni amatori [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk