Progettazione e creazione divisa "Torino e dintorni..."

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
confermo la disponibilità della disegnatrice, mi ha dato la mail alla quale mandare più avanti qualche bozza/modello con eventuali modifiche e variazioni da farle apportare o lasciare a lei la scelta
idem se abbiamo qualche idea di logo potrebbe lavorarci
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
confermo la disponibilità della disegnatrice, mi ha dato la mail alla quale mandare più avanti qualche bozza/modello con eventuali modifiche e variazioni da farle apportare o lasciare a lei la scelta
idem se abbiamo qualche idea di logo potrebbe lavorarci

Onestamente ho poca fantasia,ma mi piacerebbe un qualche disegno che dia la sensazione di dinamicità e adrenalina,colorato ma non esagerato.Con qualche scritta ma senza esagerare.In riferimento al forum cosa mettereste?Una cosa tipo"BDC FORUM TORINO"
Oppure un "BDC FTR(forum torino race)"Oppure????
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.064
3.801
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Onestamente ho poca fantasia,ma mi piacerebbe un qualche disegno che dia la sensazione di dinamicità e adrenalina,colorato ma non esagerato.Con qualche scritta ma senza esagerare.In riferimento al forum cosa mettereste?Una cosa tipo"BDC FORUM TORINO"
Oppure un "BDC FTR(forum torino race)"Oppure????

BdC-Forum - Torino e dintorni...

Poi chiederemo se possiamo usare la scritta BDC-Forum
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.064
3.801
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
confermo la disponibilità della disegnatrice, mi ha dato la mail alla quale mandare più avanti qualche bozza/modello con eventuali modifiche e variazioni da farle apportare o lasciare a lei la scelta
idem se abbiamo qualche idea di logo potrebbe lavorarci


Io lascerei fare a lei...

E non più di tre bozze su cui scegliere, se no diventa un caos
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
scherzi a parte...dobbiamo mandarle modelli, esempi, suggerimenti, bozze, e/o "modello neutro di divisa"... così appena ha tempo ci butta giù qualche cosa

ha detto anche di mandarli eventuali loghi, disegni, scritte che vorremmo poi inseririe §(questo magari in un secondo momento..magari una volta definite 2 o 3 divise)

idem per logo nostro.. come lo vorremmo fare?


direi se va bene, proporre qualcosa qua, scegliere dei modelli presi da internet, eventuali suggerimenti/modifiche, fare delle scelte e mandarle al max 5 modelli/idee eccc così può lavorare su qualcosa di definito..
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.965
602
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
scherzi a parte...dobbiamo mandarle modelli, esempi, suggerimenti, bozze, e/o "modello neutro di divisa"... così appena ha tempo ci butta giù qualche cosa

ha detto anche di mandarli eventuali loghi, disegni, scritte che vorremmo poi inseririe §(questo magari in un secondo momento..magari una volta definite 2 o 3 divise)

idem per logo nostro.. come lo vorremmo fare?


direi se va bene, proporre qualcosa qua, scegliere dei modelli presi da internet, eventuali suggerimenti/modifiche, fare delle scelte e mandarle al max 5 modelli/idee eccc così può lavorare su qualcosa di definito..




Io la farei così:

[url]http://www.ciclonet.it/default.asp?action=view&idn=37374&language=IT[/URL]


Preferisco la versione gialla ma forse quella con inserti bianchi è più neutra e potrebbe andare bene a più persone...

Basterebbe solo inserire i loghi e via...o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.064
3.801
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io la farei così:

[url]http://www.ciclonet.it/default.asp?action=view&idn=37374&language=IT[/URL]


Preferisco la versione gialla ma forse quella con inserti bianchi è più neutra e potrebbe andare bene a più persone...

Basterebbe solo inserire i loghi e via...o-o

A me piace cosi,comunque con blu e nero.Qualcuno ha voglia di sbilanciarsi?

A me non piacciono nessuna delle due...:cry

Ci vuole qualcosa di più semplice...;nonzo%