Ogni spessore in più è 8gr io sono passato dai 600gr (con spessori) a 360 del farsport
Ehhhh, ci sono arrivato x sbaglio qui.... quotami la prossima volta tt corretto confermo anche 42 la piegaMaceio aveva postato la pesata della sua con stem da 90 (io ho 100) e non so che larghezza piega. Erano 532 gr
Eh a sapere come si fa a quotare una persona (senza rispondere ad un suo post)Ehhhh, ci sono arrivato x sbaglio qui.... quotami la prossima volta tt corretto confermo anche 42 la piega
p.s anche io ho la 100 quella pesate era smontata in negozio
Da 600 a 360 perché hai tolto snche i 5 spessori con l’F1? Quindi sei 5.5 cm più in basso rispetto a come era il knot?Ogni spessore in più è 8gr io sono passato dai 600gr (con spessori) a 360 del farsport
Di serie con tutti gli spessori è altissima 3 spessori da 0.7mm 24gr significa 2.1 cm in menoDa 600 a 360 perché hai tolto snche i 5 spessori con l’F1? Quindi sei 5.5 cm più in basso rispetto a come era il knot?
Mi piace tantissimo l’F1, snche se non avrei tanta voglia di csmbiare cavi spurgare i freni solo per ricablare il manubrio
Ma ci sono parti di alluminio rivestito in carbonio o è tutto in composito?Ogni spessore in più è 8gr io sono passato dai 600gr (con spessori) a 360 del farsport
Da quel che si vede tutto carbonio,e posso dirti dopo un po' di km che è veramente rigidoMa ci sono parti di alluminio rivestito in carbonio o è tutto in composito?
Sicuramente rigidissimo ma il peso è davvero fuori scalaDa quel che si vede tutto carbonio,e posso dirti dopo un po' di km che è veramente rigido
Cosa intendi per fuori scala?Sicuramente rigidissimo ma il peso è davvero fuori scala
Pesa troppo.Cosa intendi per fuori scala?
Pesa troppo.
Basta un attacco e piega di quelli che permettono il passaggio interno dei cavi (deda, fsa, ritchey ecc) ed otteniamo una soluzione da 150/200gr in meno. Se poi andiamo sui combo si scende ancora.
[/QUPesa troppo?perdonami ma tu hai mai pesato personalmente i componenti?se togli il garmin mount sei a 330 gr 120x42, sulla mia precedente SS montavo ritchey wcs 260 con upgrade viti ti 100gr(reali) e il manubrio superlogic 200gr, prodotti top dimmi tu come fai a risparmiare 150 gr? Spendendo 1000€? Con un risultato estetico peggiore e una rigidità inferiore,se cerchi su internet ci sta un test dove il farsport è più o meno alla pari del vision e demolisce il bontrager che si piega solo guardandoloPesa troppo.
Basta un attacco e piega di quelli che permettono il passaggio interno dei cavi (deda, fsa, ritchey ecc) ed otteniamo una soluzione da 150/200gr in meno. Se poi andiamo sui combo si scende ancora.