Progetto: Miglioriamo la SuperSIX

Jacoale

Pedivella
27 Luglio 2013
447
237
Pisa
Visita sito
Bici
sicuramente troppo per le mie gambe
Ogni spessore in più è 8gr io sono passato dai 600gr (con spessori) a 360 del farsport
Da 600 a 360 perché hai tolto snche i 5 spessori con l’F1? Quindi sei 5.5 cm più in basso rispetto a come era il knot?
Mi piace tantissimo l’F1, snche se non avrei tanta voglia di csmbiare cavi spurgare i freni solo per ricablare il manubrio
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Da 600 a 360 perché hai tolto snche i 5 spessori con l’F1? Quindi sei 5.5 cm più in basso rispetto a come era il knot?
Mi piace tantissimo l’F1, snche se non avrei tanta voglia di csmbiare cavi spurgare i freni solo per ricablare il manubrio
Di serie con tutti gli spessori è altissima 3 spessori da 0.7mm 24gr significa 2.1 cm in meno
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Jacoale

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.022
373
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Pesa troppo.
Basta un attacco e piega di quelli che permettono il passaggio interno dei cavi (deda, fsa, ritchey ecc) ed otteniamo una soluzione da 150/200gr in meno. Se poi andiamo sui combo si scende ancora.
[/QU
Pesa troppo.
Basta un attacco e piega di quelli che permettono il passaggio interno dei cavi (deda, fsa, ritchey ecc) ed otteniamo una soluzione da 150/200gr in meno. Se poi andiamo sui combo si scende ancora.
Pesa troppo?perdonami ma tu hai mai pesato personalmente i componenti?se togli il garmin mount sei a 330 gr 120x42, sulla mia precedente SS montavo ritchey wcs 260 con upgrade viti ti 100gr(reali) e il manubrio superlogic 200gr, prodotti top dimmi tu come fai a risparmiare 150 gr? Spendendo 1000€? Con un risultato estetico peggiore e una rigidità inferiore,se cerchi su internet ci sta un test dove il farsport è più o meno alla pari del vision e demolisce il bontrager che si piega solo guardandolo