Project Black Knight

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
che domande sono? Che black knight sarebbe se non avesse igli sganci neri? :mrgreen:
<No, a parte gli scherzi, anche rossi non starebbero male, ma il rosso dei kcnc l'ho visto e non mi fa impazzire...io li ho montati oggi neri :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



io li ho neri sullo ZX3... ma se mi dici che il rosso dei KCNC non è granchè vado di nero...così sto tutto all black
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
La forcella mi piace un sacco...la forma secondo me si sposa benissimo con il telaio.

come doti dinamiche dovrebbe essere ok, almeno da quanto ho letto in giro...sicuramente meglio dulla ultra di serie.
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
non è che non è bello, è che almeno per la mia era diverso dal resto del rosso presente sulla bici (FP3 red). Quelli che ho visto cmq non sono un rosso "pieno", ma più tendente al magenta...dipende dal resto dei colori che ci metti, se fai tutto kcnc con il suo rosso direi che dovrebbe venire benissimo!
o-o
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
dal tono del colore? no, quello non è indice di anodizzazione economica. dai micron di rivestimento? quello si.

Ritorno un attimo..
Non è una regola ma i rossi anodizzati che costano poco raramente sono dei bei rossi carichi,rosso ferrari per capirci.
Il blu invece in variante economica diventa blu elettrico.
Prendi una qualsiasi cosa CK anodizzata e confrontala pure,poi mi dici.
Se parliamo di micron non ti so dire non è che ogni volta che prendo un pezzo anodizzato lo porto a lavoro per controllarlo con lo spessimetro..
 

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ritorno un attimo..
Non è una regola ma i rossi anodizzati che costano poco raramente sono dei bei rossi carichi,rosso ferrari per capirci.
Il blu invece in variante economica diventa blu elettrico.
Prendi una qualsiasi cosa CK anodizzata e confrontala pure,poi mi dici.
Se parliamo di micron non ti so dire non è che ogni volta che prendo un pezzo anodizzato lo porto a lavoro per controllarlo con lo spessimetro..


da quanto ricordo, l'anodizzazione dipende dagli elementi che ci sono nel "bagno". è normale che quelli di una marca possano essere diversi da quelli di un'altra... quando anodiziamo in ditta, cambia il colore anche semplicemente da due forniture....che poi l'anodizzazione kcnc sia economica non lo metto in dubbio, solo che lo vedo difficile dichiararlo dal colore, perchè può essere anche una scelta del cliente (KCNC). Pure il nero ha differenze da un fornitore e l'altro.
 

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Ok ma il rosso deve essere rosso.Se no lo dichiarano rosso magenta o rosso pallido,io la vedo così.