Project Twilight Princess

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
quello della pennelli cinghiale... mi pare senior? o forse junior?

GF o MF cos'è, granfondo o mediofondo? non sapevo nemmeno ci fosse un campionato italiano di queste.

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
55
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Ottimo Nicola. Bel telaio di sostanza. Complimenti anche per le ruote, non le conoscevo, ma fanno una gran bella figura. Per il trittico ritchey hai la mia approvazione. Ho la stessa curva e mi ci trovo benissimo

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
21
Visita sito
Ciao bello il telaio, ho visto che hai preso il gruppo ultegra 6700, visto che non lo hai ancora montato, magari in prima pagina potresti mettere i pesi di ogni singolo componente , sarebbe una cosa mai fatta sino ad ora credo,.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Forse in pochi hanno la pazienza di aspettare che le foto carichino... magari sarebbe una bella idea caricare delle foto un pò più piccole per facilitare lo scorrimento del thread.

Nicol@

Passista
9 Maggio 2009
4.671
44
Verona
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ma non so io non prenderei dei pedali shimano o campagnolo, anche se penso siano dei buoni prodotti. In questo caso allo stesso prezzo avrei preferito dei keo 2, dal peso più contenuto e dalla linea più leggera

beh dai.... è tutto ultegra... i pedali ci stavano. il peso non è un problema, se avessi voluto badare ai 50 gr in più avrei preso ben altri componenti.