Pronta: BIANCHI 928 SL

• Creatore Discussione pirata_Sempre
  • Data di inizio
  • Watchers 2
P

pirata_Sempre

Guest
...cambiati attacco, piega, reggisella per una questione prettamente estetica...so che qualcuno rabbrividerà, ma sono fatto così...

Allegati

• BICIzero.jpg
    41,3 KB · Visite: 44
  • BICIlight.jpg
    36,8 KB · Visite: 24
  • BICIlightspeed.jpg
    41,5 KB · Visite: 22
  • BICIspeed.jpg
    42,5 KB · Visite: 26
P

pirata_Sempre

Guest
...

Allegati

• BICIattacco.jpg
    34,6 KB · Visite: 15
  • BICIpiega.jpg
    29,3 KB · Visite: 13
  • BICIreggi.jpg
    21 KB · Visite: 16
  • BICIguarni.jpg
    51,7 KB · Visite: 13

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Bellissima complimenti.......certo che una sella bianca non so l'avrei vista piu' equilibrata o magari bianca con stiscia rossa tipo questa

P

pirata_Sempre

Guest
Bellissima complimenti.......certo che una sella bianca non so l'avrei vista piu' equilibrata o magari bianca con stiscia rossa tipo questa

...sinceramente ci avevo pensato, ma non ho trovato nulla che mi piacesse ad un prezzo interessante come quella che alla fine ho montato...so che l'Aliante non piace a tutti, ma per me è la sella migliore per il rapporto estetica-comodità, mi piace ed è davvero comoda...avevo guardato per un Aliante bianco-nero-rossa, poi ho trovato quella che monto ad un prezzo irresistibile...

P

pirata_Sempre

Guest
Bella così com'è.
Hai fatto bene a prendere il record 10v 2008 nuovo.

Grazie Lupo!!!

...la scelta del Record 2008 è stata dettata da diverse motivazioni...in primis il prezzo (l'ho trovato ad un prezzo vantaggiosissimo e l'11V costava troppissimo), poi l'affidabilità (le novità troppo nuove mi spaventano un pò, preferisco aspettare di avere dei riscontri oggettivi) e comunque il fatto che 1 velocità non mi cambia nulla...l'anno prossimo poi si vedrà...per ora me la godo...così mi piace molto...

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40

Resta comunque un dettaglio quello della sella difronte alla bellezza del mezzo..........