ottima scelta,la tommasini è sempre la tommasini.
anche io ne ho una in acciaio.
anche io ne ho una in acciaio.
No, niente book dal fotografo.
Mi ci sono divertito io, se hai un minimo di attrezzatura non è che ci vuole tanto.
Per chi voleva conoscere il peso di questo reperto archeologico:
8,670 come la vedete in foto.
Pensavo peggio, considerando che è un 60 c.f. e del canotto forcella ho tagliato via solo 3 cm. :dentone:
Ciao e grazie a tutti.

Ecco, come si fa a preferire il carbonio quando si vedono robe del genere?
Comunque io credo che un attrezzo del genere non possa girare su strada se non una volta ogni tanto,
Deve girare su strada , il piu possibile , e li che fa la differenza.

ciao,grande![]()
Ecco, come si fa a preferire il carbonio quando si vedono robe del genere?
Comunque io credo che un attrezzo del genere non possa girare su strada se non una volta ogni tanto, come d'altronde tutti i mezzi artigianali che si avvicinano molto ad opere d'arte per l'emozione che ispirano in chi le osserva.
Deve girare su strada , il piu possibile , e li che fa la differenza.