Pronta finalmente: Vi presento la mia Tecno.

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Questa è davvero una bicicletta con la maiuscola! Che dire poi delle foto! Ma sei un fotografo professionista o hai portato la bici a fare il book? Non so te ma io una bici del genere, quando non pedalo la terrei esposta in salotto!!!
 

ciccaldo

Pignone
3 Luglio 2007
296
0
Terni
Visita sito
No, niente book dal fotografo.:mrgreen:
Mi ci sono divertito io, se hai un minimo di attrezzatura non è che ci vuole tanto.

Per chi voleva conoscere il peso di questo reperto archeologico:
8,670 come la vedete in foto.
Pensavo peggio, considerando che è un 60 c.f. e del canotto forcella ho tagliato via solo 3 cm. :dentone:

Ciao e grazie a tutti.
 

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
No, niente book dal fotografo.:mrgreen:
Mi ci sono divertito io, se hai un minimo di attrezzatura non è che ci vuole tanto.

Per chi voleva conoscere il peso di questo reperto archeologico:
8,670 come la vedete in foto.
Pensavo peggio, considerando che è un 60 c.f. e del canotto forcella ho tagliato via solo 3 cm. :dentone:

Ciao e grazie a tutti.

pure bella leggerao-o
 

vitto84

Gregario
28 Marzo 2008
681
19
IM 70.3 ITALY
Visita sito
Bici
economica
Ecco, come si fa a preferire il carbonio quando si vedono robe del genere?

Comunque io credo che un attrezzo del genere non possa girare su strada se non una volta ogni tanto, come d'altronde tutti i mezzi artigianali che si avvicinano molto ad opere d'arte per l'emozione che ispirano in chi le osserva.
 

ciccaldo

Pignone
3 Luglio 2007
296
0
Terni
Visita sito
Ecco, come si fa a preferire il carbonio quando si vedono robe del genere?

Comunque io credo che un attrezzo del genere non possa girare su strada se non una volta ogni tanto, come d'altronde tutti i mezzi artigianali che si avvicinano molto ad opere d'arte per l'emozione che ispirano in chi le osserva.

La signorina si è fatta 100 kilometri anche ieri. :mrgreen:
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito


Come non darti ragione?
Domenica mattina abbiamo incrociato un gruppetto di anzianotti: Tutti a cavallo di bici d'acciaio. Il più "scarso" aveva una bianchi, poi colnago, rossin e tanto tanto sano e puro acciaio
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho incominciato con l'acciaio poi alluminio, titanio e carbonio ma, quanto prima torniamo all'acciaio e chissà....COMPLIMENTI è bellissima e poi il made in Italy è MADE IN ITALY.
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
44
Visita sito
.
05.jpg

07.jpg
..

Bella, bellissima.

Una domanda (da affezionato alle soluzioni retro' inegrali).
Vi sentite cosi' sicuri con tubi reggisella in carbonio svettanti cosi' tanto dal telaio?

Sergio
Pisa