ciao,
saluta Roland e digli ancora grazie della scheda !!!!
Roland ricambia i saluti. Oggi sono riuscito ad uscire un po' prima e sono passato a trovarlo.
ps: mi piace questo uso privato del mezzo pubblico ...mi ricorda qualcosa
ciao,
saluta Roland e digli ancora grazie della scheda !!!!
Telaio ordinato a fine Novembre, arrivato i primi di Marzo.
Mancano solo i blocchetti fermaguaina a telaio Campagnolo e una Airone bianca, poi s
top.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo avere guardato millemila volte queste foto, preso da smanie questa mattina ho mandato il modulo a Tommasini con le mie quote, che spero di aver preso bene, per un Tecno o un Sintesi su msura.
posso chiederti in mp quanto hai pagato il tuo?
poi stavo cercando di capire meglio il tuo montaggio. I cerchi sono mavic? Come mai non hai messo i tubolari su questo gioiello?
ciao e grazie
e' inutile le bici italiane e soprattutto artigianali sono le migliori al mono.
Mi spiace ammettere ciò ma queste foto parlano da sole, e davvero una bellissima bici.
No bellissima non va bene è una signora bici, il meglio del meglio artigianale italiana.
YTi faccio i complimenti!!!!!


peccato che i nuovi mozzi record non si possano guardare
non potevano continuare a fare quelli bellissimi del 2006?
(scusa lo sfogo)
la bicicletta, come detto anche prima, e' meravigliosa.
ma ci vai in giro?
sicuro?
...fammi un po' vedere i copertoni per piacere![]()