Pronta finalmente: Vi presento la mia Tecno.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Telaio ordinato a fine Novembre, arrivato i primi di Marzo.
Mancano solo i blocchetti fermaguaina a telaio Campagnolo e una Airone bianca, poi s
top. :mrgreen:

01.jpg

02.jpg

03.jpg

04.jpg

06.jpg


dopo avere guardato millemila volte queste foto, preso da smanie questa mattina ho mandato il modulo a Tommasini con le mie quote, che spero di aver preso bene, per un Tecno o un Sintesi su msura.
posso chiederti in mp quanto hai pagato il tuo?
poi stavo cercando di capire meglio il tuo montaggio. I cerchi sono mavic? Come mai non hai messo i tubolari su questo gioiello?
ciao e grazie
 

ciccaldo

Pignone
3 Luglio 2007
296
0
Terni
Visita sito
dopo avere guardato millemila volte queste foto, preso da smanie questa mattina ho mandato il modulo a Tommasini con le mie quote, che spero di aver preso bene, per un Tecno o un Sintesi su msura.
posso chiederti in mp quanto hai pagato il tuo?
poi stavo cercando di capire meglio il tuo montaggio. I cerchi sono mavic? Come mai non hai messo i tubolari su questo gioiello?
ciao e grazie

Ciao rinoge,
leggo solo ora il tuo post..

Le ruote le ho assemblate con mozzi Record 36f, raggi DT Competition e cerchi Mavic Open Pro.
Ho anche 2 coppie di ruote con i tubolari, ho solo fotografato queste perchè era tutto nuovo. ;-)
Ti mando un mp con il prezzo del telaio e forcella.
 

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
e' inutile le bici italiane e soprattutto artigianali sono le migliori al mono.
Mi spiace ammettere ciò ma queste foto parlano da sole, e davvero una bellissima bici.
No bellissima non va bene è una signora bici, il meglio del meglio artigianale italiana.
YTi faccio i complimenti!!!!!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
e' inutile le bici italiane e soprattutto artigianali sono le migliori al mono.
Mi spiace ammettere ciò ma queste foto parlano da sole, e davvero una bellissima bici.
No bellissima non va bene è una signora bici, il meglio del meglio artigianale italiana.
YTi faccio i complimenti!!!!!


e perchè ti spiace?
 

posapiano

Pignone
24 Dicembre 2007
121
0
Roma S. Giovanni
Visita sito
Bici
corsa + mtb
SEI MATTO???
TOGLI QUELLE FOTO, POTREBBERO ESSERCI DEI MINORENNI SUL FORUM!!!
A parte gli scherzi: è una delle biciclette più belle che ho mai visto, un pezzo stupendo o-o

unico appunto: il supporto manubrio non mi convince. bello il nero, ma troppo hi-tech e... è straniero:-x
 

capomeccanico

Novellino
30 Gennaio 2007
16
0
Roma
www.bbike.it
salve ragazzi, sono un meccanico di roma e vedendo le foto della Tommasini mi stava venendo un colpo, io ne sto montando una identica, l'unico neo a mio avviso sulla tommasini in foto sono i particolari in Carbonio che poco si sposano con l'acciaio, appena pronta vi farò vedere come si monta una bici di classe :)

Lunedi faccio le foto.
Saluti a tutti a colpo di pedale.


"Io pedalo su una De Rosa"
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
83
Arcata, CA
Visita sito
peccato che i nuovi mozzi record non si possano guardare :bua:

non potevano continuare a fare quelli bellissimi del 2006?
(scusa lo sfogo)

la bicicletta, come detto anche prima, e' meravigliosa.

ma ci vai in giro?
sicuro?
...fammi un po' vedere i copertoni per piacere :-x