Ciao a tutti, dopo un giorno di riposo oggi sono risalito in bici.
Questa mattina era tutto perfetto, senza vento, 24gradi, sole, non potevano esserci condizioni migliori! Alle 6.15 parto da casa, faccio il mio solito percorso fino a serra de conti, sento le gambe che vanno, tengo 2-3km/h in più del solito usando un rapporto più agile cercando di stare a 90rpm, i quadricipiti bruciano un po' di più, anche nelle leggere salite cerco di mantenere la velocità costante.
Arrivato a Serra giro e me ne torno verso casa, sulla strada del ritorno scalo un paio di rapporti visto che le gambe girano, per una decina di km sto tra i 38 ed i 40km/h ma le pulsazioni arrivano a 170 quindi rallento a 34-35, riprendo fiato e le pulsazioni si assestano sui 145-150, arrivo al portone di casa, guardo l'ora e sono le 8.12! Cazzo ragazzi ho fatto 60km a 30km/h di media!

non potete immaginarvi quanto sono felice, sono entrato dentro casa e non cammino, volo! Sono ad un palmo da terra! Se penso che la settimana scorsa sullo stesso percorso facevo i 23,5 di media mi gaso troppo! Ora corro in ufficio che per uscire stamattina ho preso un'ora di ferie