Sono in Libano, sulla strada che da Beirut va a nord, chi guida mi indica Ariza ed io guardando su noto il costone della montagna scavato per farci la strada, 6km, 900metri di dislivello, 5 tornati... Vorrei avere la bici con me!
Ottimo complimenti!
Fantastico!
Guarda la questione dell'alimentazione l'ho riscontrata appena ho fatto la prima uscita un po' lunga... fai benissimo a portarti sali e gel.
Mi sembrano ottimi progressi, spero di riacciuffarti a settembre appena risolvo la questione "bici"![]()
Ecco appunto, ma in inverno quanto si esce?
Ecco appunto, ma in inverno quanto si esce?
Grazie per l'incoraggiamento.. dubito tantissimo la bici venga ritrovata ma intanto ho firmato un'assicurazione che mi copre furti di ogni sorta (per il prossimo acquisto) e ho cominciato a creare un piccolo fondo pro-bici per settembre (che terrò in casa legata al calorifero!).
Ottimo allenamento di rugby! Certo che questi due sport insieme fanno parecchio a botte :)
quanto si può, quando il meteo lo consente... Ovvio che se nevica o piove si sta a casa... Come anche quando le temperature sono sotto i 10 gradi...
Un conto è prendere l'acqua quando si è già usciti, altra cosa è partire sotto l'acqua. Specialmente in inverno... Troppo rischio! Meglio restare a casa e fare un po' di rulli!
Per favore potresti ampliare? Nel senso che la pioggia potrebbe diventare ghiaccio? O rischio cadute? Oppure rischio di infortunio muscolare causa il troppo freddo? Oppure che ti si ghiaccia sulla pelle il sudore quando vai in discesa? Ricorda che parli con un rugbyman e noi d'inverno rompiamo il ghiaccio sul campo coi tacchetti delle scarpe per poterci allenare alle 8 di sera rotolandoci in acqua e fango (che non vuol dire che sono Rambo), magari quelli che tu percepisci come rischi per me sono l'abitudine, oppure io non ci avevo neppure pensato e mi salvi dal fare un'uscita e bloccarmi a nemmeno metà strada (come i suggerimenti per la cotta che mi hai/avete dato a luglio). Ti ringrazio anticipatamente per l'esperienza che tu e tutti quelli del forum condividono con me