Prosecco Cycling Classic 2011

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Provato oggi! Alla fine sto Mondagron non è durissimissimo...il problema è la discesetta che porta all'arfanta...se ho fatto la strada giusta...c'è una discesa di cemento...conoscendomi come mi butto in discesa quel tratto lo faccio minimo ai 50...non mi pare il massimo come sicurezza...
Ma hai provato tutto il percorso di gara o solo la parte centrale?
una cosa è fare la salita singolarmente una cosa è farla in gara...:cassius:
presa singolarmente o da freschi è fattibile!!!
fatta in gara la storia è diversao-o e dipende dal livello del ciclista...
molti faranno l'ultimo pezzo a piedi...
comunque fà meno male del poggio a parer mio:-x
riguardo la discesa e la sicurezza....
non hai i freni sulla bici ;nonzo%

maobene

Pignone
4 Marzo 2009
259
5
57
conegliano (tv)
Visita sito
Credo tu abbia fatto la strada giusta (credo ci sia solo quella). Io la discesa non l'ho mai fatta. Dicevo dell'asfalto nuovo perchè domenica scorsa mi sembrava che il tratto che arriva da Mondragon e si congiunge sulla strada verso Arfanta (subito dopo la rampa in cemento delle oche) fosse ben asfaltato...ma forse ero annebbiato dal patè de fois gras...:mrgreen:

Mi sa' che eri annebbiato :mrgreen: ...l'asfalto nuovo inizia alla fine della discesa e arriva fino ad Arfanta.

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
visto che sabato + di qualcuno sarà a provare il percorso o parte di esso se siete così cortesi di comunicarlo qui sul forum domani magari mi accodo a qualcuno forse .... dipende se vado a fare la southgarda o altri impegni

o-o

ElSante

Apprendista Passista
7 Marzo 2008
1.046
23
Riviera del Brenta
Visita sito
Ma hai provato tutto il percorso di gara o solo la parte centrale?
una cosa è fare la salita singolarmente una cosa è farla in gara...:cassius:
presa singolarmente o da freschi è fattibile!!!
fatta in gara la storia è diversao-o e dipende dal livello del ciclista...
molti faranno l'ultimo pezzo a piedi...
comunque fà meno male del poggio a parer mio:-x
riguardo la discesa e la sicurezza....
non hai i freni sulla bici ;nonzo%
Ho provato tutto il percorso anche se devo dire che fino a li non avevo sprecato tantissimo...si i freni certo che ce li ho:-x pero' credetemi che anche se fatta a 20 all'ora la discesa...rompe assai perche' e' di cemento e piena di intagli per l'acqua piovana...poi sara' sul 20% quindi bisogna frenare forte forte...poi per il discorso che uno possa partire dall'arfanta ed arrivare...la vedo dura...bisogna avere una gran gamba per poterlo fare..da li all'arrivo saranno non meno di 25km tanti di questo drittoni...a mio parere un gruppetto di 3-4 potrebbe farcela...

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Ho provato tutto il percorso anche se devo dire che fino a li non avevo sprecato tantissimo...si i freni certo che ce li ho:-x pero' credetemi che anche se fatta a 20 all'ora la discesa...rompe assai perche' e' di cemento e piena di intagli per l'acqua piovana...poi sara' sul 20% quindi bisogna frenare forte forte...poi per il discorso che uno possa partire dall'arfanta ed arrivare...la vedo dura...bisogna avere una gran gamba per poterlo fare..da li all'arrivo saranno non meno di 25km tanti di questo drittoni...a mio parere un gruppetto di 3-4 potrebbe farcela...

Era una battuta!!!:mrgreen: anche io mi butto in discesa....ma li bisogna stare molto attenti:cassius:
partire dall'arfanta? beh! se sei cancellara forse:mrgreen:
fino a pieve magari se il vento è a favore riesci a tenere....poi
è un po difficile.. il terreno ideale per un attacco secondo me è dopo cuzzuol verso confin....(gli strappi prima del poggio) li se va via un gruppetto arriva.....:-x