Io ho una mezza idea di provare il percorso sabato, se si traforma in idea intera ti avviso.
ok grazie!! ma io non credo tutto il percorso!!

Io ho una mezza idea di provare il percorso sabato, se si traforma in idea intera ti avviso.

Ma hai provato tutto il percorso di gara o solo la parte centrale?Provato oggi! Alla fine sto Mondagron non è durissimissimo...il problema è la discesetta che porta all'arfanta...se ho fatto la strada giusta...c'è una discesa di cemento...conoscendomi come mi butto in discesa quel tratto lo faccio minimo ai 50...non mi pare il massimo come sicurezza...

e dipende dal livello del ciclista...

ehm no non ci sono! non vorrei appunto aver sbagliato...però mi sono ritrovato da località Mondagron alla salita dell'Arfantace n'è un'altra?
Credo tu abbia fatto la strada giusta (credo ci sia solo quella). Io la discesa non l'ho mai fatta. Dicevo dell'asfalto nuovo perchè domenica scorsa mi sembrava che il tratto che arriva da Mondragon e si congiunge sulla strada verso Arfanta (subito dopo la rampa in cemento delle oche) fosse ben asfaltato...ma forse ero annebbiato dal patè de fois gras...![]()
Come dicevo io la discesa non l'ho fatta e ho visto che c'era l'asfalto nuovo dove si congiungono le strade: pensavo fosse così tutta discesa...peggio così allora!Mi sa' che eri annebbiato...l'asfalto nuovo inizia alla fine della discesa e arriva fino ad Arfanta.

io domenica gareggio in MTB quindi un bell allenamento sul mondragonvisto che sabato + di qualcuno sarà a provare il percorso o parte di esso se siete così cortesi di comunicarlo qui sul forum domani magari mi accodo a qualcuno forse .... dipende se vado a fare la southgarda o altri impegni
![]()
Ho provato tutto il percorso anche se devo dire che fino a li non avevo sprecato tantissimo...si i freni certo che ce li hoMa hai provato tutto il percorso di gara o solo la parte centrale?
una cosa è fare la salita singolarmente una cosa è farla in gara...
presa singolarmente o da freschi è fattibile!!!
fatta in gara la storia è diversae dipende dal livello del ciclista...
molti faranno l'ultimo pezzo a piedi...
comunque fà meno male del poggio a parer mio
riguardo la discesa e la sicurezza....
non hai i freni sulla bici![]()
pero' credetemi che anche se fatta a 20 all'ora la discesa...rompe assai perche' e' di cemento e piena di intagli per l'acqua piovana...poi sara' sul 20% quindi bisogna frenare forte forte...poi per il discorso che uno possa partire dall'arfanta ed arrivare...la vedo dura...bisogna avere una gran gamba per poterlo fare..da li all'arrivo saranno non meno di 25km tanti di questo drittoni...a mio parere un gruppetto di 3-4 potrebbe farcela...
Ho provato tutto il percorso anche se devo dire che fino a li non avevo sprecato tantissimo...si i freni certo che ce li hopero' credetemi che anche se fatta a 20 all'ora la discesa...rompe assai perche' e' di cemento e piena di intagli per l'acqua piovana...poi sara' sul 20% quindi bisogna frenare forte forte...poi per il discorso che uno possa partire dall'arfanta ed arrivare...la vedo dura...bisogna avere una gran gamba per poterlo fare..da li all'arrivo saranno non meno di 25km tanti di questo drittoni...a mio parere un gruppetto di 3-4 potrebbe farcela...

sabato mattina qualcuno va a provare il percorso?
noi sabato mattina partiamo alle 8 e 30 da oderzo e andiamo provarlo (io non farò la gf)

Se fabio va in bici la velocità è la stessa della macchina...in bici da oderzo?o in macchina? lo fate tutto?
devo far conciliare un po di cose..![]()
Se fabio va in bici la velocità è la stessa della macchina...![]()
un 250 basta o va piu forteeheheheheheheh!!! allora vado in scooterun 250 basta o va piu forte
![]()

Ho deciso, farò il lungo con le borse della spesa attaccate al manubrio!penso in bici e proviamo un centinaio di km da quello che ho capito...dopo parlo con chi farà la gf e ti dirò
altro che macchina mi passano anche le signore anziane con la borsa della spesa caro ivan!!!![]()
io sono vicino a giavera....vediamosabato chi va a provarlo partendo da valdobbiadene?a me interesserebbe anche provare solo il mondragon.io arrivo da montebelluna.