Prosecco Cycling Classic 2011

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
uhm! questo mi inqueta non è che ci fanno fare il muro che da san vito va a san floriano :wacko: in pratica quello che si fa nella gara di mtb:wacko:
dopo san vigilio dopo il mondragon ci manca solo quello e siamo a posto o-o
mi hanno detto che se trovano i soldi per asfaltare una strada che si ricollega alle pianesse(non chidermi quale perchè non conosco le zone),si fa quel tipo di arrivoo-o

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
mi hanno detto che se trovano i soldi per asfaltare una strada che si ricollega alle pianesse(non chidermi quale perchè non conosco le zone),si fa quel tipo di arrivoo-o

Non penso parlino del Madean (che in effetti si collega a Pianezze ed è in fase di riasfalto). L'inserimento di una salita lunga significherebbe rivedere l'intero percorso.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
ovviamente per i primi 50 sarà stato solo uno strappo un po più duro degli altri...ma dietro.......

Io l'avevo fatto tanquillamente :wacko: domenica scorsa e infatti avevo scritto che in fondo era "una salita" ma fatta con il ritmo di gara :cry: e ttuta altra cosa.

Comunque ripeto credo tutto dipenda dal livello. Io quelli che arrivano nei dieci li vedo solo in griglia...quando vanno a fare i bisognini nelle retrovie o-o
Si infatti, certe uscite non le capisco. Mondragon ha poco a che farà con la bici da strada.

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Non un grande risultato per l'incontrastato dominatore della Maratona delle Dolomiti. :lookaround:
Se Prosecco e Dolomiti sono due gare paragonabili e in un momento di forma paragonabile la domanda è lecita altrimenti si poteva fare anche a meno di battere anche i tasti per niente (secondo me).

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Eccomi qui rientrato felice e soddisfatto.
Sulle salite le gambe andavano decisamente bene. E' quasi un peccato che sia finita la stagione, proprio adesso che iniziavo ad essere in forma ;-)
Fatto il lungo in 3h 51' e il Mondragon senza 1 dico 1 spinta !!! (i famosi tiratori di fune erano stanchi dopo 50-60 passaggi).
Di nuovo grazie a Mike Scott x l'ottima dritta del B&b alla Pergola anche la famiglia al seguito ha apprezzato molto.
Un saluto anche a Ivan e Dallavia visto che abbiamo fatto un po' di strada assieme.
Organizzazione sempre ottima, anche se ho sentito molte persone incavolate per il Mondragon, ma si sa con 2000 persone è difficile farle contente tutte.

Concordo nel dire che gli applausi registrati erano penosi.

L'unico neo per me è quello di non essere riuscito a stare davanti alla 1.a delle donne, ma devo dire che la Ilmer va decisamente forte e complimenti a lei

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
Ah! era quello, io pensavo fosse assente per un bisogno corporale quando son passato io...
Poi cosa c'era da valorizzare sul Mondragon???
Per me più fatica della Dolomiti...
Però bella manifestazione ben organizzata.

OT/ @Mike, via Feltre Valsugana stesso tempo pochi km in più meno stress /OT

l'unica cosa da valorizzare i tiratori di fune che poveretti si sono sfiancati a tirare i primi e quando sono arrivati quelli da spingere veramente erano finit:wacko:

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
A me ha fatto molto molto piacere conoscere e salutare (in gara o all'arrivo) carini, dolomitico e markus (in rigoroso ordine alfabetico). Quanto a mike scott ormai è una gran bella conferma per le sue prestazioni.
o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se Prosecco e Dolomiti sono due gare paragonabili e in un momento di forma paragonabile la domanda è lecita altrimenti si poteva fare anche a meno di battere anche i tasti per niente (secondo me).

Faccio fatica a comprendere il senso di quanto hai scritto. Sforzandomi un pò mi pare di arguire che non condividi....ma non capisco cosa c'è da condividere o meno. Io non ho fatto una domanda, ma una constatazione leggendo una classifica. Anzi, leggendone due: una di una gara di buon livello tecnico ove il summenzionato ha stravinto alla grande e un'altra, suppongo al massimo dello stesso livello tecnico se non inferiore, in cui il summenzionato ha fatto un risultato ben al di sotto di quell'altro. Non ho detto altro. Ho abbastanza gare sulle spalle per sapere quanta differenza ci corre nello stesso atleta a distanza di tre mesi per quanto si possa essere prima al top e poi in fase calante.
Se poi ha avuto problemi meccanici o contingenti di salute, allora è presto spiegato il risultato odierno. Non certo con la forma.
p.s. parecchia gente batte i tasti per niente (secondo me).

Pescatore

Pignone
24 Luglio 2008
238
2
Tra Piave e Livenza
Visita sito
Bici
Bianchi-Nera da Juventino DOC
La splendida giornata ha reso ancora più bello il percorso che attraversa alcune delle più belle zone della mia provincia.

L'organizzazione e la scenografia erano perfetti, quasi perfetto il percorso; se non ci fosse stato il mondragon (mi riferisco sopratutto all'ultima rampa) nessuno avrebbe avuto niente da ridire.

La gara, fatta a tutta fin dall'inizio :wacko:, mi ha portato ad arrivare nei primi 50, risultato più che onorevole per le mie possibilità.

Da stasera modalità ciclista OFF e modalità bevitore di birra ON
o-o.
o-o

Salutone a Mike Scott, sempre bello pimpante.

Pescatore

Pignone
24 Luglio 2008
238
2
Tra Piave e Livenza
Visita sito
Bici
Bianchi-Nera da Juventino DOC

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Faccio fatica a comprendere il senso di quanto hai scritto. Sforzandomi un pò mi pare di arguire che non condividi....ma non capisco cosa c'è da condividere o meno. Io non ho fatto una domanda, ma una constatazione leggendo una classifica. Anzi, leggendone due: una di una gara di buon livello tecnico ove il summenzionato ha stravinto alla grande e un'altra, suppongo al massimo dello stesso livello tecnico se non inferiore, in cui il summenzionato ha fatto un risultato ben al di sotto di quell'altro. Non ho detto altro. Ho abbastanza gare sulle spalle per sapere quanta differenza ci corre nello stesso atleta a distanza di tre mesi per quanto si possa essere prima al top e poi in fase calante.
Se poi ha avuto problemi meccanici o contingenti di salute, allora è presto spiegato il risultato odierno. Non certo con la forma.
p.s. parecchia gente batte i tasti per niente (secondo me).
Certo, parecchia gente basta i tasti per niente. Probabilmente la risposta sta nella tua terz'ultima riga.

Nero1962

Novellino
2 Ottobre 2011
1
0
63
Aiello Del Friuli
Visita sito
Bici
Look585
Finita in 4.30....e il Mondragon ragazzi?
due spinte...sempre per ripartire. all'inizio dopo il primo accenno di crampi e alla fine perchè avevo paura di cadere e ho messo i piedi a terra. Certo farlo in gara è altra cosa dall'uscita domenicale. Quando sembrava tutto passato crampi tremendi prima dello scollinamento dell'Arfanta. Gara come sempre presa troppo veloce (34kmh al bivio corto lungo) poi sofferenza fino alla fine. io faccio più fatica qua che alla Maratona o alla Sportful.
o-o da N°1254