Non ho assistito alle premiazioni: come mai tante critiche?Mondragon penoso, esclusivamente da MTB, premiazioni....meglio non dare nulla, si evita la vergogna.
Non ho assistito alle premiazioni: come mai tante critiche?Mondragon penoso, esclusivamente da MTB, premiazioni....meglio non dare nulla, si evita la vergogna.
Ma il giorno prima non ti era stato assegnato un numero più basso del mille o sbaglio?
Peccato perchè quest'anno viaggi a mille.no mi hanno assegnato subito il 1733 poi stamattina sono andato a prendere il pacco gara facendo presente il mio diritto secondo regolamento di partire in griglia rossa .... pensa che mi è stato detto che quest'anno non veniva considerato il veneto4riders mentre sul regolamento è scritto esattamente il contrario poi ho chiesto di parlare con un commissario o similia mi è stato risposto che non c'era nessuno quindi ho preferito andarmene piuttosto che far degenerare la cosa ... POCO SERI!

Mi sembra che non fosse cronometrata, alla base c'era un cartellone come a Mondragon ma non mi sembra che ci fossero tappeti di rilevamento.Si sa niente della cronoscalata di ca del poggio? C'era il cronometraggio?perche ii ricordo di aver visto il tappeto solo in cima!
sono d'accordo con te, non trovo un minimo di senso in quella salita, pericolosa e ai fini sportivi non fa nessuna selezioneIo ho finito il lungo in un tempo biblico ma per me, che sono un bradipo, soddisfacente. I miei compagni di squadra mi hanno aspettato più volte ed abbiamo fatto il finale assieme, tirando in una specie di doppia fila per puro divertimento, con arrivo in formazione schierata, tutti in riga. E' stato molto divertente, così come tutto il fine settimana e tutta la corsa, come sempre splendidamente organizzata.
Il Mondragon, unico neo (le premiazioni non le ho viste e non mi esprimo) l'ho trovato senza il minimo senso, durissimo, brutto e pericoloso. Nonostante le spinte non ho avuto la forza di pedalare tutto il primo strappo. Il secondo era meno duro e ce l'ho fatta. Il terzo, preso a freddo dopo il ristoro un pochino discutibile, non l'ho nemmeno provato: ho messo giù il piede sul toboga iniziale a sinistra e son scivolato, cadendo. Da quel punto ho proseguto a piedi, sull'erba perchè sulla strada si poteva solo con le scarpe da trekking. La picchiata (definirla discesa non mi sembra esatto) l'ho trovata meno disastrosa di come l'avevo immaginata ma comunque da evitare.
E' una delle mie corse preferite ma credo che controllerò che non ci sia più il Mondragon prima di rifarla. O roba simile.
Si possono fare salite dure estremamente selettive anche senza andarsi a cercare per forza dei cavatappi senza significato.

Mike pensa che lo scorso anno io avevo fatto tutto il veneto4riders ma non avevo concluso la sportuful per via delle condizioni meteo che tutti ricordiamo.no mi hanno assegnato subito il 1733 poi stamattina sono andato a prendere il pacco gara facendo presente il mio diritto secondo regolamento di partire in griglia rossa .... pensa che mi è stato detto che quest'anno non veniva considerato il veneto4riders mentre sul regolamento è scritto esattamente il contrario poi ho chiesto di parlare con un commissario o similia mi è stato risposto che non c'era nessuno quindi ho preferito andarmene piuttosto che far degenerare la cosa ... POCO SERI!
concordo con te era meglio non farle
La mia gara, partito bene ho proceduto per un bel pezzettino con il primo gruppetto insieme a carini, ed ivan poi la caduta prima di zuel ha fatto si che mi attardassi un po e non sono riuscito a rientrare su carini
stavo bene fisicamente quando verso confin in un rilancio mi accorgo di aver forato il tubolaremi fermo demoralizzato al max
riparto e vengo raggiunto dal gruppo di mike (che andavano veramente forte) devo fare un'altra fermata per verificare se avevo rotto qualcosa sul pedale oppure erano le tacchette (avevo forti rumori mentre pedalavo)
il morale sempre piu giu....penato le pene dell'inferno sul poggio (ma lo sapevo)avevo la ruota davanti sarà stata al max 3,5atm ed ho dovuto tirare i freni in discesa
poi mi sono rifatto alla grande sul mondragon dove sono andato veramente forte....
senza spinte
andando a riprendere un gruppetto davanti a me
cmq ho finito con un po di crampi.....in 3h59'....
un ringraziamento ad ivan,carini,mike per la compagnia:eek:
un ringarziamento particolare per quelli del mio gruppetto (circa 10/15/20 non so quanti fossero non mi sono mai voltato) che hanno ciucciato le ruote dall'arfanta a 500mt dall'arrivo e poi.......
l'unico appunto all'organizzazione....ma un uomo sull'incrocio di Tarzo....
non ci stava bene?
Allora il mio è un caso particolare...perchè se non fosse per il percorso che mi si adatta ed è relativamente vicina a casa...non l'avrei più rifatta...in pratica l'anno scorso, ho dato una letta superficiale al regolamento nel punto premiazioni, e alla fine mi sono ritrovato 5 assoluto ma 4 di categoria...mandato a casa senza nessun premio...(purtroppo era scritto così sul regolamento ed oltre a starci male non ho potuto farci niente)....dopo qualche mese hanno modificato le categorie e sono finito 3 di cat ma naturalmente il premio se l'era già portato a casa un altro atleta...Ieri 6 Assoluto....guardo le classifiche esposte e mi vedo 2 di categoria...beh almeno quest'anno il premio lo porto a casa...ahahahha vado a ritirarlo..."mi dispiace ma sei 4 niente premio premiamo fino al 3°" ma come 4??? "si perchè devi guardare il REALTIME"...li ci stavano scappando le imprecazioni...ma visto che affianco avevo la miss una moretta imperiale...mi sono guardato bene dal farlo....anzi alla fine l'ho buttata un po' sul ridere...non ho vinto niente ma i bacini a lei li do lo stessoNon ho assistito alle premiazioni: come mai tante critiche?
sono d'accordo con te, non trovo un minimo di senso in quella salita, pericolosa e ai fini sportivi non fa nessuna selezione![]()

Allora il mio è un caso particolare...perchè se non fosse per il percorso che mi si adatta ed è relativamente vicina a casa...non l'avrei più rifatta...in pratica l'anno scorso, ho dato una letta superficiale al regolamento nel punto premiazioni, e alla fine mi sono ritrovato 5 assoluto ma 4 di categoria...mandato a casa senza nessun premio...(purtroppo era scritto così sul regolamento ed oltre a starci male non ho potuto farci niente)....dopo qualche mese hanno modificato le categorie e sono finito 3 di cat ma naturalmente il premio se l'era già portato a casa un altro atleta...Ieri 6 Assoluto....guardo le classifiche esposte e mi vedo 2 di categoria...beh almeno quest'anno il premio lo porto a casa...ahahahha vado a ritirarlo..."mi dispiace ma sei 4 niente premio premiamo fino al 3°" ma come 4??? "si perchè devi guardare il REALTIME"...li ci stavano scappando le imprecazioni...ma visto che affianco avevo la miss una moretta imperiale...mi sono guardato bene dal farlo....anzi alla fine l'ho buttata un po' sul ridere...non ho vinto niente ma i bacini a lei li do lo stesso
Poi alla fine la premiazione di categoria consisteva in una bottiglia di prosecco...vabbè...nemmeno alle gare udace più infime premiano solo i primi 3 di categoria...abbastanza vergognoso direi...poi a me il premio sembra facciano di tutto per non darmelo![]()
Pensate sia possibile avere in qualche modo la classifica real time? Passerei da pagante a ospite in una cena con gente molto affamata..
Ciao!
[/B]
Rimasto anch'io stupito che non ci fosse...incrocio veramente pericoloso!!
Mi sembra che non fosse cronometrata, alla base c'era un cartellone come a Mondragon ma non mi sembra che ci fossero tappeti di rilevamento.
no mi hanno assegnato subito il 1733 poi stamattina sono andato a prendere il pacco gara facendo presente il mio diritto secondo regolamento di partire in griglia rossa .... pensa che mi è stato detto che quest'anno non veniva considerato il veneto4riders mentre sul regolamento è scritto esattamente il contrario poi ho chiesto di parlare con un commissario o similia mi è stato risposto che non c'era nessuno quindi ho preferito andarmene piuttosto che far degenerare la cosa ... POCO SERI!
ah beh sul regolamento c'era scritto...quindi penso mi attacchero' morbosamente a quello per esigere una classifica!non ho visto nemmeno io tappeti .... magari sul cartellone hanno messo un qualche tipo di sensore simil Telepass![]()