eccolo al Tour
http://eliflap.it/2015/07/04/sram-wireless-2/
che spettacolo ... ma io aspetto la versione disco
Come funziona la cambiata col monoleva elettronico??
eccolo al Tour
http://eliflap.it/2015/07/04/sram-wireless-2/
che spettacolo ... ma io aspetto la versione disco
Come funziona la cambiata col monoleva elettronico??
destra aumenti, sinistra scali i rapporti dietro. Tutte e due contemporaneamente cambi la corona anteriore.

destra aumenti, sinistra scali i rapporti dietro. Tutte e due contemporaneamente cambi la corona anteriore.

Infatti....Mah... non mi pare un ottima combinazione![]()
Infatti....Mah... non mi pare un ottima combinazione![]()
Discuto sulla praticità di dover azionare simultaneamente due comandi con entrambe le mani....La soluzione scelta per cambiare (leva destra e sinistra) e' semplicemente geniale.
Faccio notare che con sole due leve fai tutto e la cosa e' priceless.
Capisco discutere sul bello e brutto di un telaio ma avere dubbi su sta cosa, mi pare incredibile.![]()
La genialita' sta nel fatto di usare solo due leve e aver trovato un modo essenziale per far tutto con queste - una soluzione piu' semplice e' difficile immaginarla.Discuto sulla praticità di dover azionare simultaneamente due comandi con entrambe le mani....
Tutta questa genialità non la vedo proprio... poi de gustibus...
Tu fino ad oggi hai avuto problemi coi comandi diciamo classici?
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Due sole leve che DEVI azionare in similtanea... miii proprio pratico a differenza delle canoniche 4 che cmq premendo in contemporanea cambi sia davanti che dietro... essi proprio pratica !!Faccio notare che con sole due leve fai tutto e la cosa e' priceless.

Beh un sistema più pratico ci sarebbe....Due sole leve che DEVI azionare in similtanea... miii proprio pratico a differenza delle canoniche 4 che cmq premendo in contemporanea cambi sia davanti che dietro... essi proprio pratica !!
Poi se per caso premi prima uno che l'altro che succede ??
La genialita' sta nel fatto di usare solo due leve e aver trovato un modo essenziale per far tutto con queste - una soluzione piu' semplice e' difficile immaginarla.
Ovviamente anche il sistema attuale funziona ma non ricordo mi sia mai capitato di cambiare la corona con una mano sola, quindi non vedo dove sia il problema ad azionare le due leve.
Dagos, visto che di come funziona s'era gia' parlato sono andato a cercare (cosa che evidentemente non fanno tutti) e ho trovato che anche allora avevi partecipato alla discussione. Per comodita' riporto la zona in cui si e' iniziato a parlare dei comandi.Due sole leve che DEVI azionare in similtanea... miii proprio pratico a differenza delle canoniche 4 che cmq premendo in contemporanea cambi sia davanti che dietro... essi proprio pratica !!
Poi se per caso premi prima uno che l'altro che succede ??
Due sole leve che DEVI azionare in similtanea... miii proprio pratico a differenza delle canoniche 4 che cmq premendo in contemporanea cambi sia davanti che dietro... essi proprio pratica !!
Poi se per caso premi prima uno che l'altro che succede ??

Ti appoggio! [emoji106]Bis.. ricordavo, ma come vedi sono dello stesso parere, cmq... vedremo.
Due sole leve che DEVI azionare in similtanea... miii proprio pratico a differenza delle canoniche 4 che cmq premendo in contemporanea cambi sia davanti che dietro... essi proprio pratica !!
Poi se per caso premi prima uno che l'altro che succede ??

ma chi lo dice che non abbia il sequenziale ?