Provincia di Messina

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
L'adesivo rosso con il Bull Dog è del mio gruppo di moto :D

l'ho attaccato io :D ehehhe i 24Bikers !!!


cimg1938l.jpg

A Sella Mandrazzi , ci sono salito anche io quest'estate da Oliveri passando per Novara di Sicilia , tra l'altro quel giorno c'era un rally e c'era un sacco di gente assiepata sulle rocce della salita verso Sella Mandrazzi , alcuni nel vedermi passare mi incitavano.....:mrgreen::mrgreen:
Mi ero gasato sembrava di essere ad un tappone alpino del Giro...:-x:-x
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
stai a villafranca T ?

che percorsi fai di solito?

No non sono di villafranca ma ci corro spesso,le strade le conosco tutte in lungo e in largo,da messina passando da mortelle,tutto il colle s.rizzo scendendo da don minico a gesso o da spartà,poi dall'altro lato per Rometta,venetico,milazzo sino a patti,senza tralasciare s.filippo del mela e limitrofi.
Poi vado a mare a brolo,per cui anche quella parte girata in lungo e in largo.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.736
1.815
SICILY
Visita sito
No non sono di villafranca ma ci corro spesso,le strade le conosco tutte in lungo e in largo,da messina passando da mortelle,tutto il colle s.rizzo scendendo da don minico a gesso o da spartà,poi dall'altro lato per Rometta,venetico,milazzo sino a patti,senza tralasciare s.filippo del mela e limitrofi.
Poi vado a mare a brolo,per cui anche quella parte girata in lungo e in largo.

Compà la cittadinanza onoraria ti devono dare..o-o
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
Bella bici, ma quel 50/25 non è un incrocio troppo gravoso per la catena e per il cambio ?!?

forte la scritta Trinacry :)


cimg1934i.jpg
 
Ultima modifica:

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
si bè .. ma pur sempre troppo estremo ..

meglio un 34/14... che ha lo stesso rapporto di 2,4 .. però non stressa in quel modo la catena
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
il telaio lo conosco,io avevo un kuota kredo,ed è praticamente uguale (made in china) solo che il tuo è 12k,telaio comodissimo ottimo per le lunghe distanze,le scritte son fatte bene,forse mi serviranno,eventualmente ti faccio sapere.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
si bè .. ma pur sempre troppo estremo ..

meglio un 34/14... che ha lo stesso rapporto di 2,4 .. però non stressa in quel modo la catena
ma che te frega :mrgreen: scherzi a parte hai ragione però con un 34/13 il più delle volte ti strofina la catena nella gabbietta del deragliatore,rumore fastidiosissimo a mio modo di vedere,meglio l'incrocio estremo che anch'io uso spesso,fregatene.
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
ma che te frega :mrgreen: scherzi a parte hai ragione però con un 34/13 il più delle volte ti strofina la catena nella gabbietta del deragliatore,rumore fastidiosissimo a mio modo di vedere,meglio l'incrocio estremo che anch'io uso spesso,fregatene.


io ho campagnolo ..e ho il trim della leva del deragliatore regolabile su 2 posizioni intermedie :mrgreen: quindi adatto il deragliatore anteriore alla cambiata posteriore...e non tocca mai la catena o-o

comunque ognuno è ovvio che usa il cambio come meglio crede .. il mio era solo un consiglio :mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ok no problem!!!!! dici che va bene per le lunghe distanze visto la forma del carro posteriore giusto?
si è fatto apposta per assorbire le vibrazioni con un sistema di cui non ricordo il nome con inserti in fibre di kevlar,ottimo mezzo ed indistruttibile,il tipo a cui l'ho venduto/regalato dopo anni ci esce ancora ed è praticamente nuovo.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
288
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
io ho campagnolo ..e ho il trim della leva del deragliatore regolabile su 2 posizioni intermedie :mrgreen: quindi adatto il deragliatore anteriore alla cambiata posteriore...e non tocca mai la catena o-o

comunque ognuno è ovvio che usa il cambio come meglio crede .. il mio era solo un consiglio :mrgreen:
si si ed hai anche ragione o-o però per esempio in gara mi trovo meglio con il 50,praticamente non lo tolgo mai,dietro ho messo un 25 finale non per usarlo ma per consentirmi di andar su ovunque con il 50/23 o-o alla fin fine la catena la cambio prima.
 

Adrenalin24

Apprendista Passista
7 Settembre 2010
1.183
3
Visita sito
Bici
Wilier La Triestina 2013 - Ultegra Sram Red Fulcrum Racing 1 2wayfit
se parliamo di fare gare è un'altra questione...

io non faccio gare..quindi mi limito al miglior utilizzo del cambio.. tranne se devo fare un pò di bagarre contro qualcuno... allora cerco il rapporto migliore per la mia gamba e non per il cambio ...

;)